Roberto Bolle e la sua nuova storia d'amore

Roberto Bolle in compagnia di un nuovo amore

Roberto Bolle ha un nuovo amore, viene fotografato con il suo nuovo compagno in vacanza a Venezia

Il ballerino Roberto Bolle è partito per staccare dai suoi impegni e si è recato a Venezia. Alfonso Signorini, sul suo settimanale ‘Chi’, ha pubblicato alcuni scatti, che ritraggono Roberto Bolle in dolce compagnia.

Roberto Bolle e la sua nuova storia d'amore

Dalla rivista Dagospia, arriva il nome del misterioso uomo. Sembrerebbe che la dolce compagnia di Roberto Bolle sia Daniel Lee, un designer di moda e il direttore di Bottega Veneta. Dalle foto apparse sulla rivista ‘Chi’ non c’è dubbio, tra il ballerino e l’uomo c’è una certa affinità.

Roberto Bolle e la sua nuova storia d'amore

La coppia ha passato un weekend da sogno. I due hanno girato e ammirato tutta Venezia, Murano e Burano. Nel foto scattate dal settimanale ‘Chi’ sembrerebbe che Roberto Bolle e Daniel Lee abbiano pranzato in un rinomato ristorante. I due piccioncini hanno alloggiato nell’hotel Aman Venice. In una foto si vede chiaramente Roberto Bolle che abbraccia affettuosamente Daniel Lee

Il ballerino è molto riservato, non ha mai parlato della sua vita privata, tanto meno delle sue relazioni. Infatti questi scatti così pieni di affetto sono molto esclusivi e piene di novità. Il ballerino era stato avvistato qualche anno fa, con Antonio Spagnolo, chirurgo plastico. Anche all’ora nonostante le novità che erano uscite allo scoperto non ha mai né confermato né smentito le chiacchiere.

Roberto Bolle e la sua nuova storia d'amore

Antonio Spagnolo, dal canto suo, confermò la passione e la conoscenza approfondita tra i due. In un’intervista al settimanale ‘Oggi’ il chirurgo dichiara: “Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi. È stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi. Un bell’inizio, ma è andato a morire da solo”.

Roberto Bolle e la sua nuova storia d'amore

Dal canto suo Roberto Bolle su ‘Numerp Homme’, una magazine francese aveva dichiarato: “Non ho mai parlato della mia sfera privata e non intendo iniziare ora”. Così ha affermato il noto ballerino .