Roberto Farnesi

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro beccati: fuga d’amore sull’Isola D’Elba

Roberto Farnesi e la sua baby fidanzata Lucya Belcastro sono stati beccati sull'Isola D'Elba; i due si sono lasciati andare a baci e abbracci

Roberto Farnesi ha deciso di prendersi una pausa dal set di Il Paradiso delle Signore e si è concesso una pausa insieme alla baby fidanzata Lucya Belcastro. La coppia ha organizzato una fuga d’amore sull’Isola D’Elba e sono stati sorpresi mentre si baciavano e si abbracciavano con passione.

Roberto Farnesi ha voluto staccare dal lavoro sul set di Il Paradiso delle Signore e si è concesso una breve fuga d’amore con la sua giovane fidanzata Lucya Belcastro. I due sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna mentre si abbracciavano appassionatamente.

Lucya Belcastro e Roberto Farnesi

L’affascinante attore è fidanzato da 5 anni con Lucya Belcastro e, recentemente, ha dichiarato di essere pronto a diventare padre. Lei è 25 anni più giovane di lui ma il loro rapporto sembra andare a gonfie vele. Chissà se la vacanza romantica sull’Isola D’Elba non sia servita per mettere in cantiere il figlio tanto atteso?

Lucya Belcastro e Roberto Farnesi al mare

Lucya Belcastro lavora nel mondo della moda ma, nella vita di tutti i giorni, aiuta anche Roberto Farnesi nel suo secondo lavoro: quello di imprenditore nel settore della ristorazione.

Per chi non lo sapesse, Roberto Farnesi ha un ristorante, molto vicino alla sua casa di Pisa. Il ristorante si chiama Il Ristoro-La Bottega del Parco ed è un posto molto ricercato e apprezzato, specializzato nella cucina della carne pregiata alla griglia.

Roberto Farnesi

Roberto Farnesi, in questo periodo, è molto impegnato sul set di Il Paradiso delle Signore. L’attore è molto amato e seguito sia per il suo talento che per la sua bellezza. Il fidanzamento di Roberto Farnesi con la bellissima Lucya Belcasto è il rapporto più lungo che l’attore ha mai avuto.

View this post on Instagram

…si..sta arrivando la bella stagione.. #8marzo

A post shared by Profilo Ufficiale (@farnesiroberto) on

Fiori d’arancio in vista? Non ci è dato saperlo. Per adesso sappiamo solo che i due sono felici e più innamorati che mai e che sono pronti per diventare genitori. Come si dice, se son rose fioriranno…

Leggi anche