“Ci siamo sposati due anni fa” Il coming out del Vip a Verissimo: è la prima volta che ne parla

Roberto Poletti parla del suo compagno Francesco Naccari divenuto suo marito nel 20022, dopo 18 anni di relazione stabile.

Il giornalista Roberto Poletti, intervistato insieme a Federica Panicucci da Silvia Toffanin, sul palco di Verissimo, per promuovere la nuova trasmissione Mattino 4 , si mette a nudo e presenta al pubblico il suo grande amore.

Dopo 18 anni di relazione stabile con il compagno Francesco Naccari, si sono uniti civilmente nel 2022. Confessa alla presentatrice di Verissimo la sua amarezza per i commenti seguiti al giorno delle sue nozze. Il giornalista dichiara di essere felicissimo della sua vita sentimentale e di esserne molto orgoglioso. É stato accusato di voler tenere nascosta la relazione per evitare ripercussioni sulla sua carriera.

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/verissimo/roberto-poletti-e-lamore_F312803001049C53

Roberto, solitamente molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, parla del suo grande amore con il compagno e della realizzazione del loro sogno nell’ottobre del 2022 in una villa milanese.

Afferma senza esitazione e senza riserve:

“Stiamo insieme da 18 anni. Ci siamo sposati in una villa del Comune di Milano. Ho voluto tenere per me il momento, ma non c’era nessun segreto. Sono orgoglioso della mia relazione e non ho nulla da nascondere”.

Conduttore di diversi programmi radiofonici e televisivi, il giornalista apre le porte della sua vita privata ai telespettatori di Verissimo. La dolcezza della Toffanin lo incoraggia a raccontare della sua lunga storia d’amore con il compagno, oggi marito, Francesco Naccari, di molti anni più giovane.

Purtroppo i commenti negativi e le battute di cattivo gusto cui sono sottoposti i personaggi pubblici riescono a volte ad amareggiare la loro vita quotidiana. Roberto ammette di aver sofferto di alcuni commenti ma assicura che la sua carriera non ha subito nessuna conseguenza. Inizierà a breve a co-condurre con Federica Panicucci il nuovo programma mattutino del palinsesto di rete 4. É pienamente soddisfatto della sua attività lavorativa e, soprattutto, sereno nella sfera sentimentale.

Leggi anche Federica Panicucci pronta ad una clamorosa svolta lavorativa: la decisione di Pier Silvio Berlusconi lascia senza parole