Rocco Fredella si sposa con Doriana

Rocco Fedella: addio a Gemma Galgano, si sposa

Rocco Fredella ha deciso di scambiarsi le promesse di matrimonio con Doriana Bertola, nel castello dove portò Gemma Galgani

Rocco Fredella è molto conosciuto e amato dal pubblico del programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi. È stato il cavaliere del Trono Over e corteggiatore di Gemma Galgani. La loro conoscenza è stata un po complicata. Rocco Fredella dopo poco tempo dalla fine della frequentazione con Gemma, ha conosciuto Doriana Bertola. Tra il cavaliere e la donna è stato un colpo di fulmine.

Rocco Fredella si sposa con Doriana

Ad oggi Rocco sulla pagina di Uomini e Donne Magazine dichiara che i due si stanno per sposare. Fredella successivamente ha spiegato: “Ho organizzato per Doriana una sorpresa”. Poi andando più nello specifico ha aggiunto: “Un viaggio in moto on the road durante il quale non solo le ho chiesto di sposarmi, ma, dopo il sì, abbiamo anche firmato le promesse di matrimonio”. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha pubblicato anche una foto dove la coppia è abbracciata e felice. Scattata avvenuto, dopo che i due si sono scambiati le relative promesse.

Per quanto riguarda la cerimonia del matrimonio i due innamorati hanno deciso di sposarsi non oltre settembre. Una cerimonia abbastanza semplice e con pochi invitati, solo amici stretti. La storia d’amore tra l’ex cavaliere e Doriana Bertola è nata da davvero molto poco, ma i due hanno trovato subito sintonia e fiducia reciproca. Grazie anche a questo periodo difficile di quarantena, hanno capito di essere fatti l’un per l’altro.

Ecco le parole di Rocco Fredella: “Io e Dory ci completiamo a vicenda e il tempo trascorso forzatamente in casa da soli lo ha confermato.” La promessa di matrimonio è stata organizzata e idealizzata in uno splendido castello. Questo castello si trova nel Lazio più precisamente ad Alviano, dove tempo prima Rocco ci portò Gemma Galgani. Infatti in quello stesso posto c’è stato un appuntamento romantico tra l’ex cavaliere e la dama. Ma la fine delle serata andò male, si concluse con una feroce litigata.

Rocco Fredella si sposa con Doriana

Rocco Fredella spiega: “Sono andato proprio nel castello dove ho beccato quel due di picche che non ho mai digerito perché secondo me una donna non può dire di no a un regalo così bello.”

Rocco Fredella si sposa con Doriana

Poi l’ex cavaliere ha continuato: “Ho voluto dimostrare a me stesso che se regali la favola a una donna che ti ama il lieto fine ci può essere. La verità è che a Gemma Galgani volevo regalare la favola nel posto perfetto per lei, ma io ero la persona sbagliata per lei, mentre per Dory sono quella giusta. Come lo è lei per me.” Cosa né pesate della scelta del cavaliere?

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

Ashley Tisdale in dolce attesa: la bella foto su Instagram

Pierluigi Diaco chiusura anticipata di 'Io e Te'. Il conduttore risponde alle critiche