Gemma Galgani dedica Istagram

Gemma Galgani torna sui social e rompe il silenzio

Gemma Galgani dopo un mese di silenzio torna sui social e fa una dedica a tutti i suoi fan

Gemma Galgani torna finalmente a farsi sentire e far parlare di sé. La dama torinese è finalmente riapparsa viva sui social. La donna era sparita da diverso tempo ma cosa è successo? Gemma Galgani è, come tutti ben sappiamo, la protagonista indiscussa del programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Gemma Galgani dedica Istagram

La storia intrapresa con Nicola Vivarelli il cavaliere ventiseienne che la corteggiava, ha suscitato non poco scalpore. Le cronache rosa si sono occupate della storia appena nata, per diversi mesi. L’atteggiamento del giovane Vivarrelli e il suo romanticismo nei confronti della dama torinese, aveva scatenato le polemiche del pubblico. Ma a creare i più accesi dibattiti è stata soprattutto la loro indiscutibile differenza di età. Gemma sembrava veramente molto presa e ammaliata.

Gemma Galgani dedica Istagram

Ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Improvvisamente la Galgani ha deciso di chiudere tutti i ponti. E senza un’apparente motivo valido è sparita anche dai social. Nicola Vivarelli più volte ha dichiarato apertamente la sua delusione dell’abbandono della dama. Erano ormai passati mesi da quando non si avevano più notizie di lei. Ma ieri è apparso sul suo profilo un Istagram un breve video, che la ritrae allegra e speranzosa, per un evento molto particolare.

Il romanticismo di Gemma non è tramontato affatto. Per la notte di San Lorenzo la donna ha voluto condividere con i suoi fan, un desiderio per una stella cadente. Sotto il post spunta una citazione di Bob Marley e una dedica a tutti i suoi follower. La dama come riflessione personale scrive:

“Ed io sicuramente credo in voi, vi auguro delle splendide vacanze e, nonostante il caldo, vi abbraccio virtualmente stretti stretti uno ad uno. Vostra Gemma”.

Niente è tramontato, il suo romanticismo è vivo più che mai. Cosa sarà mai successo tra Gemma e Nicola Vivarelli per indurre la dama a sparire così?

Molte delle tante risposte arriveranno con certezza alla ripresa della nuova stagione del programma di Uomini e Donne.

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Ambra Angiolini si mostra senza trucco su Instagram