Romina Carrisi

Romina Carrisi: “cercasi scambisti” il misterioso post su Instagram

Romina Carrisi sulle Stories di Instagram ha pubblicato uno strano scatto: protagonista un cartello con su scritto Cercasi scambisti

Romina Carrisi sconvolge tutti su Instagram pubblicando nelle sue Stories uno scatto decisamente ambiguo. La figlia d’arte di Al Bano e Romina Power, infatti, ha decido di condividere un cartello con un annuncio molto particolare: Cercasi scambisti. Ci vuole forse dire qualcosa? Anche perché poi quello scatto è misteriosamente scomparso…

Romina Carrisi

Romina Carrisi è molto attiva sui social. La giovanissima attrice, figlia di due mostri sacri della musica italiana, come Al Bano e Romina Power, che in molti vorrebbero rivedere insieme non solo sul palco, come hanno già fatto, ma anche nella vita privata, sa bene come usare i nuovi mezzi di comunicazione per attirare sempre più fan.

Romina Carrisi

Recentemente si trovava per le vie di Roma quando è stata colpita da un annuncio trovato per caso. E così non ci ha pensato su due volte e ha deciso di pubblicare una Stories dedicata proprio a quella scoperta. Un cartello in cui si annunciava la ricerca di scambisti. Che sia interessata anche lei all’argomento?

Romina Carrisi

Sicuramente ha voluto solo provocare. Anche se poi l’immagine è stata cancellata. Forse erano arrivati commenti che non si sarebbe aspettata di ricevere? È stata fraintesa? Saprà anche usare bene i social, ma questa volta è stata un po’ frettolosa nella scelta dei contenuti da condividere.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Com'era Gigi Marzullo da bambino, le foto del conduttore