Romina Carrisi ricordo Taryn

Romina Carrisi e il ricordo della zia Taryn: “le parole arriveranno dopo”

Romina Carrisi ricorda la zia Taryn, la donna è scomparsa questa mattina dopo una lunga lotta contro la leucemia

Taryn Power si è spenta questa mattina dopo una lunga battaglia contro la leucemia, Romina Carrisi ha voluto ricordare la zia con alcune foto sui social, ma la ragazza ha preferito per ora non rilasciare alcuna dichiarazione.

View this post on Instagram

❤️Taryn

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

In uno scatto che la ritrae in compagnia della zia, la figlia di Al Bano e Romina Power scrive: “Le parole arriveranno dopo.”, la giovane ha fatto sì che a parlare siano le immagini, al momento ogni parola sarebbe inutile.

Romina Carrisi e zia taryn

A quanto pare le due erano molto legate, con lei anche Romina Power aveva uno splendido rapporto con la sorella. Le due sono cresciute insieme in Messico dalla nonna e dopo il divorzio dei genitori si sono legate moltissimo.

Romina Carrisi e Romina Power salutano Taryn

Romina Junior e zia taryn

A dare l’annuncio della scomparsa è stata proprio la sorella minore questa mattina sui social, con un video e un racconto ha spiegato:

Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi 4 figli ed i suoi 4 nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la Leucemia.

Romina Carrisi ricordo Taryn

“Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, nonna eccezionale ed una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita!

Dopo questa splendida dedica sul profilo della mamma di Romina Junior sono comparse numerose foto delle due sorelle insieme. Un dolore straziante per tutta la famiglia italo-americana.

https://www.instagram.com/rominaspower/

L’ultimo scatto della cantante ritrae proprio la sorella, presumibilmente su un lettino, nei suoi ultimi giorni di vita. Appare infatti stanca e molto diversa dai precedenti scatti, una battaglia combattuta con le unghie e con i denti, ma che purtroppo l’attivista Taryn Power non è riuscita a vincere.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Pamela Petrarolo: la foto del pancione a sette mesi e mezzo di gestazione

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

Romina Power è tornata a Cellino San Marco da Al Bano

Chi è Michela Magalli? Conosciamo meglio la figlia di Giancarlo Magalli