Romina Carrisi soffre? Un messaggio allerta i fan

Romina Carrisi soffre? un messaggio mette i fan in allerta

Romina Carrisi sta soffrendo? Un commento sul suo profili social fa preoccupare i fan

Ad oggi una domanda che sorge ai fan di Romina Carrisi è se la ragazza stia soffrendo per amore. Ma come mai queste preoccupazioni? A dare il primo indizio riguardo questa situazione è stata proprio la figlia di Al Bano e Romina Power.

Romina Carrisi soffre? Un messaggio allerta i fan

Tramite le sue storie di Instagram ha comunicato ai suoi fan di avere problemi in amore. Ovviamente tutte le persone che la seguono si sono subito preoccupate per lei, cercando di saperne di più sulla questione.

Ma di quale storia si sta parlando precisamente, cosa vi era scritto? Ecco la frase pubblicata da Romina Carrisi sotto il suo post: “Il bene che ti ho voluto lo lascio sul comodino ed esco col bene che vorrò a qualcun altro”.

È questa la fatidica frase che ha fatto preoccupare centinai di persone, in pensiero per Romina Carrisi. Ma quella frase era davvero indirizzata a qualcuno o ore solo qualcosa di metaforico? La ragazza sta soffrendo a causa di qualcuno oppure no? Queste sono le domande che si stanno attualmente ponendo i suoi fan.

Romina Carrisi soffre? Un messaggio allerta i fan

Ma per il momento non possiamo dar loro una risposta tutto ciò che sappiamo è che quella frase ha portato alla ragazza molta visibilità poiché ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. I suoi follower sono aumentati e nel frattempo aspettiamo ancora una risposta a queste domande.

View this post on Instagram

Aleksandr Blok

A post shared by Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) on

Adesso non ci resta che aspettare e scoprire cosa si nasconde dietro le parole della nota figli di Romina Power e Al Bano Carrisi. Vedremo se nelle prossime ore la ragazza esporrà nuove curiosità riguardo questa storia oppure se preferirà tenere il tutto privato.

View this post on Instagram

Domenica 9 giugno, 2019

A post shared by Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) on

Magari noi tutti ci stiamo preoccupando inutilmente e la frase non si riferiva a nulla in particolare. Speriamo insomma di ricevere presto nuovi aggiornamenti e chiarimenti sulla questione, magari proprio da parte di Romina Carrisi.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"