romina power

Romina Power in lacrime durante una serata con amici pensando ad Al Bano

Romina Power si è commossa qualche sera fa a cena con amici pensando ad Al Bano e alla sua volontà di sposare Loredana Lecciso

Romina Power e Al bano sono separati ormai da tantissimi anni, ma ancora in tanti sperano che un giorno una delle coppie più amate dello spettacolo possa ritornare insieme.

Romina Power cambio look

Ma su questo Al Bano è sempre stato molto chiaro: nella sua vita in questo momento c’è soltanto Loredana Lecciso, e il rapporto con Romina resta soltanto da un punto di vista professionale anche se tra i due l’affetto di certo non manca. Una serenità ritrovata quella tra Al Bano e Romina arrivata dopo anni di battaglie in tribunale, offese, accuse reciproche anche sulla scomparsa della primogenita Ylenia.

Oggi fanno coppia fissa da un punto di vista professionale e girano il mondo insieme portando la loro musica che ha fatto e fa ballare ancora tantissimi fan. Romina e Albano se sono tornati insieme è solo da un punto di vista lavorativo ma quando Romina, durante le interviste dice che formalmente lei è ancora la  moglie di Al bano, la gente spera che sia davvero così in tutti i sensi.

Romina Power non trattiene le lacrime durante una cena con amici

View this post on Instagram

Un bellissimo concerto spirituale con Yari e Thea 😍

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

C’è un episodio accaduto nei giorni scorsi che fa capire come Romina sia ancora molto legata al cantante di Cellino San Marco. Qualche sera fa Romina e suo figlio Yari sono stati a cena nella tenuta di Al Bano. Erano presenti anche alcuni amici tra cui Mogol.

Ad un certo punto della serata Mogol ha cantato “Il mio canto libero”, però, prima di cantarla e farla cantare l’ha voluta spiegare e ha detto a tutti i presenti come è nata quella canzone.

Romina Power e la foto da bambina

Romina, sentendo il significato della canzone e pensando a lei e ad Al bano non è riuscita a trattenere le lacrime e si è commossa davanti a tutti i presenti. L’idea che Al Bano possa sposare Loredana Lecciso e mettere così definitivamente la parola fine al suo passato con Romina sta facendo molto soffrire la Power.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Natalia Paragoni: "Andrea Zelletta? Espansivo, ma..."

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani: ecco com'è oggi

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice

A Uomini e Donne cacciano Facundo, Maria De Filippi: "Te ne devi andare"

Barbara D'Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5: "Non ti permettere"