Romina Power: il racconto del ricordo di sua madre

Romina Power parla del rapporto con la sua mamma la donna è stata una famosa attrice sposata allo stesso tempo con un famoso attore

Romina Power è uno dei personaggi più amati nel nostro paese. Il matrimonio con Al Bano e il loro sodalizio musicale, l’hanno resa famosa e apprezzata anche all’estero. La cantante parla della sua mamma. Ma vi siete mai chiesti com’è sua mamma?

Il look di Romina Power

Si tratta di Linda Christian, nota per essere stata una talentuosissima attrice e moglie del famoso Tyrone Power, anche lui un attore molto conosciuto. Quindi si può dire che Romina Power è una vera e propria figlia d’arte. La signora Linda Christian è venuta a mancare qualche anno fa, nel 2011 a causa di un brutto male. Romina le è sempre stata vicino e l’ha aiutata moltissimo specialmente nell’ultimo periodo di malattia. Tra di loro c’era un bellissimo rapporto.

https://www.instagram.com/p/CCgQSl4HVVc/

Romina Power: sua mamma era soprannominata The Anatomic Bomb.

Linda Christian, attrice e moglie del famoso Tyrone Power salì alla ribalta dopo aver interpretato il ruolo di Valerie Mathis in Casino Royale nel 1954. Romina Pawer ci racconta della bravura e la sua bellezza della sua mamma. La donna si fecero subito largo nel panorama cinematografico mondiale tanto che il suo fascino le fece assumere il soprannome di The Anatomic Bomb. Dopo essersi sposata con il bellissimo attore, la giovane coppia concepì Romina Power, che somiglia molto a sua mamma. Tutt’oggi la somiglianza è incredibile.

Linda Christian

Romina Power ha avuto modo nel corso di diverse interviste di parlare del rapporto con sua mamma e ogni volta l’ha sempre descritta come una persona forte e determinata. Anche nel periodo della malattia la signora Linda non si è mai arresa. Aneddoti e il racconto di questa esperienza con la malattia della madre con cui la stessa Power ha dovuto fare i conti è raccontata nel romanzo “Ti prendo per mano”.

https://www.instagram.com/p/B_VEIgbnvaX/

L’autobiografia scritta dalla Power qualche anno fa in cui racconta con sincerità la dura lotta contro la malattia di Linda. Ma non solo. Il libro è un vero e proprio viaggio nella vita della Power: dall’infanzia in una famiglia famosa, fino all’arrivo in Italia, Al Bano, i figli e il ricongiungimento professionale degli ultimi anni.