Romina Power cosa ne pensa della storia d'amore del figlio Yari

Romina Power commenta il nuovo amore di suo figlio Yari con Thea

Cosa ne pensa Romina Power di Thea la nuova fidanzata di Yari Carrisi? Ecco cosa ha detto di lei la cantante

Yari Careisi, figlio di Al Bano e Romina Power. ha finalmente riscoperto l’amore. Si era già parlato di Thea Crudi la sua attuale compagna. La ragazza è anche lei nel panorama musicale. Una giovane cantante Italo finlandese.

Romina Power cosa ne pensa della storia d'amore del figlio Yari

I due sono uniti dal sentimento, ma anche dalla passione per la musica. Ultimamente sono sempre più frequenti le esibizioni canore che i due innamorati postano sui loro profili social. La mamma, Romina Power, ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, dove dichiara il suo pensiero su questa nuova relazione.

Una relazione nata non molto tempo fa, ma che ha già fatto parlare molto. Yari Carrisi dopo un po’ di tempo trascorso in solitudine da sigle, finalmente si riscopre innamorato. L’uomo non ne fa mistero e, spesso, sul suo profilo social spuntano foto di Thea Crudi.

Romina Power vive un rapporto simbiotico con il suo unico figlio maschio. Proprio per questo, non sono tardate le visite di mamma Romina a Yari, un’ottima occasione per conoscere la nuova fidanzata. Al settimanale TV Sorrisi e Canzoni la cantante svela il suo pensiero su questo inaspettato amore appena nato.

Romina Power cosa ne pensa della storia d'amore del figlio Yari

Romina Power e Yari: ecco come si descrive la fidanzata Thea

Ma chi è Thea Crudi? La bella ragazza bionda, fotografata spesso vicino a Yari Carrisi e di origine Italo finlandese. Un’artista a tutto tondo, voce angelica e maestra di meditazione. Quest’ultima passione la unisce in maniera spirituale al figlio di Al Bano, anche lui molto vicino e praticante del Mantra.

La ragazza sul suo profilo social si definisce così:

“Artista multidimensionale, cantante olistica italo-finlandese con formazione jazzistica internazionale, ricercatrice sonora, compositrice, scrittrice, ballerina, vegana, maestra di Mantra e meditazione”.

Romina come precedentemente annunciato, non si è lasciata sfuggire l’occasione si conoscere la splendida Thea. La mamma di Yari, si dice molto contenta di questo amore, tanto da definire la ragazza un angelo. Romina Power non ha affronto un’anno facile, tante sono state le difficoltà. In primis la morte della sorella Tary.

In merito a ciò dichiara: “Per me è stata un’estate dolce amara. Amara per la morte di mia sorella Taryn, mi manca tantissimo. Dolce perché mio figlio Yari si è fidanzato con un angelo, Thea, insieme fanno una musica divina”. Insomma i due hanno la benedizione di mamma Romina.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Heidi Klum è diventata istruttrice di guida per la figlia Leni: le insegna a guidare

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Dayane Mello su Stefano Sala: "Momenti molto difficili"