Romina Power pubblica una foto è irriconoscibile

Romina Power con i capelli corti, irriconoscibile

Romina Power capelli corti e neri è irriconoscibile

Romina Power sul suo profilo Instagram conta più o meno 208 mila follower. Qualche giorno fa, la cantante americana, ha postato una foto che ha lasciato tutti sorpresi per il suo grande cambiamento. Fin dall’inizio della sua carriera, Romina ha sempre sfoggiato i suoi lunghi e bellissimi capelli che l’hanno sempre distinta. Ma una delle ultime foto postate, dalla cantante, la ritrae con un taglio diverso dal solito.

Romina Power pubblica una foto è irriconoscibile

Questo scatto non è recente, anzi, ma i suoi numerosi follower sono rimasti piacevolmente sorpresi dal grande cambiamento. L’acconciatura che porta Romina Power nella foto, è diventato famoso grazie ad Audrey Hepburn in Vacanza Romane è un taglio pixie davvero particolare.

View this post on Instagram

The poem is by Frances Ellen Watkins Harper

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Nella foto vediamo una Romina Power decisamente diversa, con corti capelli neri e minuscola frangia, nel pieno della sua gioventù. Il taglio pixie cut è uno dei più corti e particolari, mai andato di moda. Ultimamente esso è molto richiesto. Molti artisti stanno riproponendo la moda di quel periodo. In Italia ad esempio è la bellissima cantante Arisa a riproporre e sfoggia con orgoglio questa acconciatura. Questo taglio nasce negli anni 20.

Romina Power pubblica una foto è irriconoscibile

Nel mondo del cinema fu l’attrice francese di nome Jean Sebrg a riproporlo durante le riprese del film Bonjour Tristesse girate nel 1958. Molte le donne famose e non, che in maniera ciclica negli anni, hanno ritrovato il piacere di sfoggiare questa acconciatura.

Romina Power pubblica una foto è irriconoscibile

Negli anni sessanta una modella di nome Twiggy, negli anni ottanta ci pensò Annie Lennox. Nel duemila la bellissima Halley Berry che fu la prima attrice afroamericana a vincere l’Oscar. E nel 2013 Anne Hathaway sfoggiò la sua acconciatura per la notte degli Oscar. Questo taglio di capelli fu amato principalmente ad Hollywood.

Anche in Italia però non mancarono le donne che, proiettate a Hollywood, decisero di adottare questo taglio di capelli. Una di loro è la protagonista del programma di Fatto in casa da Benedetta, lei è Benedetta Rossi. La foto che Romina Power ha pubblicato suol suo profilo social, del suo look del passato è amata e apprezzata da tutti i suoi fan. Lo scatto che la cantante ha postato risale ai famosi anni settanta, nel cuore della sua gioventù.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Maradona, quando parlò del suo funerale: "Mi direi grazie per aver giocato a calcio"

Tina Cipollari torna a Uomini e Donne

Marco Cartasegna sulla morte di Maradona: "Non me ne frega niente". Parole che indignano il web