Romina Power il ricordo della sorella

Romina Power condivide un ricordo sui social che commuove i fan

Romina Power condivide un ricordo che commuove i suoi fan, riaffiora il dolore per la scomparsa di sua sorella Taryn

Oggi andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Domenica In, il programma di Mara Venier. Vedremo come ospiti in studio Romina Power e Loretta Goggi. La cantante era già stata ospite durante l’ultima puntata del talk show e, in quella occasione, era nata la polemica.

Romina Power il ricordo della sorella

Infatti Mara e Romina, in piena emergenza Covid, hanno trasgredito le regole e si sono abbracciate in studio. Mara non è affatto pentita, tanto che ha dichiarato: “Me ne sono fregata delle regole e l’ho abbracciata lo stesso. Ma l’affetto che ci siamo scambiate in quel momento non potrò mai dimenticarlo”.

L’ex moglie di Al Bano, preparandosi ad andare in onda di nuovo, ha deciso di condividere un pensiero con i fan. Non è un mistero ormai la forte attività social della cantante, che condivide sempre con i suoi followers contenuti di vario genere, da fatti strettamente personali a riflessioni più profonde. Questa volta Romina ha rivelato un qualcosa di molto toccante, tanto che i fan sono rimasti commossi e hanno subito dimostrato la loro solidarietà e vicinanza.

Oggi, a quanto pare, è un giorno triste e difficile per l’amata cantante. Romina ha pubblicato uno scatto ritraente lei e sua sorella, Taryn Power, quando erano bambine.

La cantante è straziata dalla perdita della sorella, infatti solo poco tempo fa dichiarava addirittura “dovevi morire io”, devastata dal dolore. Oggi che Taryn avrebbe compiuto 67 anni, Romina non può fare a meno di ricordare la tragica scomparsa e commemorare la sorella. Taryn Power è morta per una leucemia lo scorso giugno, in Wisconsin.

Romina non ha potuto assisterla per via dell’emergenza sanitaria, un’altro dettaglio che non può che fortificare il dolore della perdita. Su instagram, in memoria di sua sorella, Romina scrive in inglese: “Taryn, oggi sarebbe stato il tuo compleanno, questo giorno sarà sempre speciale per me”.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Heidi Klum è diventata istruttrice di guida per la figlia Leni: le insegna a guidare

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Dayane Mello su Stefano Sala: "Momenti molto difficili"