Romina Power amareggiata

Romina Power è amareggiata: “Quando finirà?”

La cantante è amareggiata e vuole condividere con i suoi fan il suo disappunto per l'incendio divampato in California

Romina Power afferma straziata: “Quando finirà?”. La famosissima cantante, ex moglie di Al Bano Carrisi, condivide il suo dolore in un post su Instagram. La donna tiene sempre informati i suoi fan sulla sua vita privata e anche questa volta l’ha voluta condividere.

Romina Power amareggiata

Adesso però la situazione è ben diversa, la cantante vuole comunicare un messaggio importante, parlando attraverso il suo post, di un disastro ambientale che l’ha lasciata sconvolta. La cantante, come noi tutti sappiamo, ha un grande amore per l’ambiente e per gli animali, salvando anche ultimamente un adorabile animale dal macello.

La donna tiene molto alla salvaguardia del nostro pianeta e per tale causa lei stessa lotta ogni giorno. Adesso però Romina Power è molto amareggiata a causa di un evento disastroso che ha lasciato tutti a bocca aperta. La notizia di tale avvenimento ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, così anche la cantante ha voluto dare il duo contributo mediante un post.

fonte instagram

Ma di quale catastrofico evento stiamo parlando? Cosa ha postato la donna sul suo profilo? Stiamo parlando di una foto ritraente l’orribile incendio divampato da poco in California, che ha devastato moltissime terre e case. Una scena a dir poco raccapricciante dato che il fuoco non sembra voler smettere di divampare.

fonte instagram

La stessa Romina ha voluto spendere alcune parole sulla questione sperando di riuscire a smuovere l’animo dei suoi fan. La foto postata dalla cantante era accompagnata dalla seguente frase:

“La mia povera California brucia, migliaia di ettari in fiamme, intere cittadine evacuate . Quando finirà?”.

Queste forti parole sono subito arrivate al cuore dei suoi followers che hanno diffuso il suo messaggio. Questa tragedia sta rovinando milioni di vite e la Power si fa vedere evidentemente devastata dalla terribile notizia.

fonte instagram

Oltre a lei, anche la sua famiglia Carrisi e molte altre persone stanno terribilmente soffrendo per l’accaduto, che ci auguriamo termini al più presto.

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Gemma Galgani: com'era da giovane la concorrente di Uomini e Donne?