Yari Carrisi e Thea Crudi: le prime foto insieme
La prima foto insieme di Yari Carrisi e Thea Crudi, innamorati più che mai
Yari Carrisi e Thea Crudi fanno sul serio. E le prime foto insieme sui social lo dimostrano. La coppia è felice più che mai. E da quando si sono fidanzati il figlio di Romina Power e Al Bano Carrisi è al settimo cielo. Ma come si sono conosciuti? E lei chi è e cosa fa?

Il figlio di Al Bano e Romina è innamorato. Il suo cuore batte per Thea, con cui condivide l’amore per la musica e anche per la meditazione. Sui social è saltata all’occhio l’incredibile somiglianza tra la fidanzata di Yari Carrisi e la sorella, Cristel Carrisi.
Chi è Thea Crudi
Thea Crudi è una cantante italo finlandese. Ed è anche una ballerina e un’insegnante di meditazione. Fidanzata con Yari Carrisi, è molto attiva sui social. Ha una pagina Instagram molto seguita in cui non mancano scatti con il suo grande amore.
Artista multidimensionale, come si definisce lei stessa, è nata il 19 maggio 1988 a Cattolica. Il papà è italiano, la mamma è finlandese. Inizia a suonare musica da piccola, spostandosi dal jazz alla musica etnica. Si è laureata con il massimo dei voti al Conservatorium van Amsterdam e al Conservatorio Rossini di Pesaro. Vive sull’isola di Java, dove ha studiato all’Indonesian Institute of the Arts i Surakarta e si è specializzata nel canto Sindhenan e nelle danze dell’antica tradizione Gamelan giavanese.

Yari Carrisi e Thea Crudi storia di un amore
Dopo la fine dell’amore con Naike Rivelli, nata a Pechino Express nel 2015, in questi ultimi tempi Yari Carrisi, 47enne, si consola con la bella Thea, con cui condivide l’amore per la musica e la meditazione. I due hanno fatto molte serate insieme e sono già state fatte le presentazioni in famiglia, in occasione di alcune serate organizzate in Puglia.
Proprio come mamma Romina e papà Al Bano, Yari e Thea fanno coppia fissa nella vita e nel lavoro. Porterà bene?