Romina Power e le foto da bambina su Instagram
I dolci scatti di Romina Power da bambina su Instagram: la cantante ricorda momenti della sua infanzia sempre vivi nel suo cuore
Vecchi scatti in bianco e nero, ricchi di significato di emozioni, ma soprattutto di mancanze. Romina Power ha più volte condiviso, sul suo profilo ufficiale Instagram, delle foto da bambina. Nella maggior parte appare con sua sorella, scomparsa lo scorso mese di giugno, ma ancora viva nel cuore e nella mente della cantante.
Dopo una lunga battaglia contro la leucemia, Taryn Power è morta il 26 giugno 2020, all’età di 67 anni. Più grande di due anni, Romina ha sempre condiviso ogni momento della sua vita, con la sua amata sorella:
Lei stessa aveva dato, il giorno successivo la sua morte, la triste notizia sui social:
Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9.53 a casa sua, circondata dai suoi 4 figli ed i suoi 4 nipoti e dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo contro la leucemia.
Una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere sorella migliore in questa vita.
Negli altri scatti pubblicati, Romina Power appare una bambina piena di luce e sorridente in braccio al suo papà, omaggiandolo nel giorno del suo compleanno:
Non mancano foto in braccio alla mamma:
La carriera di Romina Power
Romina Power è una cantante, attrice e scrittrice statunitense naturalizzata italiana. La sua carriera inizia a tredici anni, quando si fa conoscere come attrice, partecipando a 14 diversi film.
Nel 1967 recita sul set del film “Nel sole“, dove conosce Albano Carrisi!
Per quanto riguarda la carriera da cantante, Romina debutta nel 1966, con la canzone “Quando gli angeli cambiano le piume“. Tre anni dopo, vince il Festivalbar, con la canzone “Acqua di mare“.
Negli anni successivi, sono stati numerosi i successi, conquistati anche in coppia con Albano, che l’hanno resa la grande donna che è oggi.