Romina Power e il suo disperato appello

Romina Power il disperato appello: “Preghiamo”

La cantante è preoccupata per ciò che sta accadendo a Beirut e fa un appello disperato ai suoi fan

Romina Power mette in allerta tutti i suoi fan tramite il suo profilo Instagram. Annuncia un evento terribile, preda della disperazione. La cantante invita tutti i suoi fan a pregare. È ormai nota la grande empatia di Romina Power, sempre attenta e con uno sguardo rivolto al mondo.

Romina Power e il suo disperato appello

Ora, ovviamente, non poteva far passare inosservato quanto accaduto a Beirut, dove l’esplosione di una bomba ha creato moltissimi morti e feriti, nonché una profonda angoscia, accompagnata dalla devastazione della guerra. La cantante fa un appello accorato, invitando tutti i suoi seguaci a pregare per le povere persone vittime di questo disastro.

Romina Power e il suo disperato appello

La seguono a ruota i gestori delle sua fanpage, che lanciano lo stesso grido di disperazione e solidarietà. Lo sguardo è rivolto al dolore di chi si è trovato nell’epicentro della tragedia. Il post ha avuto una grande visibilità, con migliaia di commenti e condivisioni.

Sicuramente per Romina non è un periodo roseo, data anche la recente scomparsa della sorella, Taryn Power, con la quale aveva un legame particolarmente forte. Una terribile malattia ha stroncato la sua vita prima del previsto e Romina ne è devastata. E in questo momento di difficoltà la cantante ha ancora una volta mostrato a tutti la sua sensibilità, con questo messaggio che, nonostante sia stato veicolato tramite social, ha avuto una forte risonanza proprio per il grande numero di fan affezionati su cui Romina può contare.

Anche sua sorella, recentemente scomparsa, era particolarmente sensibile a queste tematiche, e sicuramente non avrebbe esitato ad appoggiarla in questa sensibilizzazione. Per quanto riguarda invece il suo rapporto con Al Bano, suo unico grande amore, i due sembrano continuare a collaborare in armonia anche dopo la fine del loro matrimonio.

Romina Power e il suo disperato appello

Quello che rimane è molto affetto e rispetto tra i due, insieme ad un forte legame. È inevitabile il gossip su di loro, che non si è mai arrestato già dagli inizi della loro relazione. Probabilmente questo potrebbe infastidire Loredana Lecciso, ma pare che lei e Al Bano non abbiano problemi di questo tipo e siano felici nella loro unione e con i loro talentuosi figli.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Il doppio look di Elisabetta Gregoraci al GFVip: ecco quanto costa

Chi è il fratello di Diletta Leotta?

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi