Romina Power il ricordo

Romina Power, il ricordo del suo successo e la presenza inaspettata di Al Bano

Romina Power condivide sui social un ricordo indimenticabile del suo grande successo con la presenza di Al Bano

Romina Power si lascia andare ad un lungo ricordo che l’ha riportata indietro nel tempo, precisamente nel lontano 1969. La famosissima cantante americana molto attiva all’interno del suo profilo Instagram ha coinvolto tutti i suoi fan immergendoli in un momento per lei importante.

La particolarità di Romina, il suo modo di fare e la sua grande storia incantano ancora una volta le tantissime persone che la seguono con ammirazione ed entusiasmo. Il suo è un grande carisma con il suo carattere ma soprattutto con la sua voce è riuscita sempre a conquistare milioni di persone nel corso degli anni.

La sua vita è stata piena di momenti indimenticabili e nei giorni scorsi la famosa cantante ha deciso di fare un salto nei suoi ricordi condividendo il tutto sui social. Dopo la morte di Tyrone Power, Romina decise di rimanere in Italia insieme a sua mamma e a sua sorella.

Il suo arrivo nella penisola ha segnato per sempre la sua vita, portandole quello che è stato l’amore della sua vita ovvero Al Bano Carrisi. Tra i due fin da subito è nata una grandissima sintonia e un amore che ha fatto sognare milioni di fan che tutt’ora, attendono speranzosi un ritorno di fiamma.

Romina Power, il ricordo del successo insieme ad Al Bano

La cantante americana in Italia si è gettata a capofitto nel mondo della musica ma anche nel mondo del cinema. La sua carriera artistica ha ottenuto enormi successi ma anche la sua vita privata ha dato alla luce 4 meravigliosi figli cresciuti con amore e con grande gentilezza.

Nei giorni scorsi all’interno del suo profilo Instagram Romina Power ha voluto condividere un ricordo indimenticabile che aveva chiuso nel cassetto. La cantante ha così tirato fuori un 45 giri di Acqua Di Mare che ha vinto il Festival Bar nel lontano 1969.

È proprio quest’ultima sui social a mostrare il tutto affermando: “Il mio 45 giri di Acqua Di Mare con il quale ho vinto il Festival bar sezione giovani nel 1969. È diventato disco d’oro. Le foto sono di Albano anche la musica, mentre io ho scritto messaggio e Taryn ha fatto il contro canto”.

Un momento indimenticabile dove era presente anche il suo ex marito Al Bano Carrisi con cui ha vissuto un amore indimenticabile e folle.