Romina Power

Romina Power torna a parlare di Al Bano e chiarisce: “Andiamo molto d’accordo”

Romina Power rilascia un'intervista a Verissimo dove parla di Al Bano. La cantante mette in chiaro il loro rapporto

Ormai questa è una storia che conosciamo bene tutti. Stiamo parlando del rapporto tra Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. Un triangolo che spesso ha appassionato il pubblico nelle sue dinamiche.

Romina Power
Fonte studio Verissimo

La storia d’amore nata tra il cantante di Cellino San Marco e la cantante statunitense ha fatto sognare milioni di fans. Vero è che ancora oggi in molti sognano un ritorno di fiamma. La loro era un’unione artistica e sentimentale che creava una sinergia speciale che ancora oggi si fa fatica a dimenticare.

Diverse le ipotesi avanzate circa il motivo della loro separazione. I diretti interessati hanno più volte dichiarato che, dopo la scomparsa della loro figlia Ylenia Carrisi, le cose tra di loro non andassero più bene.

Di sicuro la separazione ha lasciato un certo amaro in bocca. A distanza di ormai di 20 anni, quello che è certo è che Al Bano ha voltato pagina, ricominciando una nuova vita con la sua compagna Loredana Lecciso, divenuta solo successivamente conosciuta al pubblico per varie partecipazioni a programmi TV.

Ma perché allora si torna a parlare di questo? Semplice, perché Romina Power, proprio in questi giorni, è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. La conduttrice le ha fatto un’intervista piuttosto ricca, nella quale si sono toccati argomenti del presente ma anche del suo passato.

Come poteva mancare la domanda scomoda su Al Bano? Ma la Power non si è sottratta alla domanda anzi, ha risposto con molta semplicità.

La cantante ha dichiarato di sentirlo spesso e di andare anche molto d’accordo con lui. Insomma, pare che, da quello che ha detto, ci sono senza dubbi ottimi rapporti tra i due.