Al Bano e Yari discussioni familiari

Al Bano: la spaccatura con suo figlio Yari, per il matrimonio con la Lecciso

Al Bano diviso nella scelta; Yari Carrisi non vuole il matrimonio di suo padre con Loredana Lecciso

Non si placano le polemiche sulla famiglia Carrisi. Sembra ormai più evidente la spaccatura che si sta creando tra il cantante e uno dei suoi figli Yari Carrisi. Al Bano, sembra trovarsi diviso tra due fuochi. Il suo rapporto con la sua compagna Loredana Lecciso e, il dissenso di suo figlio. Un dissenso che potrebbe portare la rottura della famiglia allargata.

Al Bano e Yari discussioni familiari

Quella attuale creata con la su nuova compagna e i suoi figli e, quella con l’ex moglie Romina Power. Dal settimanale Nuovo arrivano delle notizie poco rassicuranti. Data la conferma della volontà del cantante di convogliare a nozze con Loredana, qualcosa sembra però non sia andato come doveva. Molte le crisi vissute dalla coppia, con degli allontanamenti da parte della Lecciso, sia dal cantante, sia da Cellino San Marco.

Ora la notizia delle nozze che porta serenità nella coppia. Ma non tutti sono d’accordo. Yari Carrisi espone il suo dissenso. Ma cerchiamo di capire cosa è successo. Al Bano diviso tra l’amore per la sua compagna e quello di suo figlio. Dal settimanale Nuovo, stando a quanto riportato, Yari Carrisi non accetta la scelta di suo padre, non vuole questo matrimonio. Una terribile discussione e scoppiata in casa Carrisi, proprio con quest’ultimo.

Al Bano e Yari discussioni familiari

Nel settimanale si può leggere:

“Tra i due c’è stata una forte lite, che ha spinto Yari a lasciare Cellino San Marco, per raggiungere la madre Romina Power in Croazia”.

Nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Tra l’attuale compagna di Al Bano, Loredana Lecciso e suo figlio Yari, non scorre buon sangue. I due affrontano continue discussioni, dettate dalle innumerevoli incomprensioni. Il loro matrimonio potrebbe segnare una vera rottura familiare.

Al Bano: Yari Carrisi cambia cognome

Yari Carrisi, già qualche mese fa, aveva dato i primi accenni di una spaccatura forte. Il ragazzo, ha preso la drastica decisione di cambiare il suo cognome, abbandonando quello del padre, per adottare quello della mamma. Quindi da Yari Carrisi a Yari Power. Come finirà? Attendiamo nuovi risvolti.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tredici Pietro, annuncio ai fan. Gianni Morandi orgoglioso di suo figlio

Jessica e Davide: complotto a Uomini e Donne?