Romina Power invia un messaggio alla polizia: “dovete saperlo”
Romina Power contro la polizia americana dopo l'ennesimo episodio di violenza che li ha visti protagonisti
Romina Power ci ha abituati nel tempo a non usare i social in modo assiduo per documentare quotidianamente ciò che fa durante la giornata.
L’ex moglie di Al Bano quando posta qualcosa, in particolare su Instagram lo fa sempre per motivi validi e molto sentiti.
Questa volta si è schierata per un motivo molto importante che sta accadendo negli Stati Uniti.
La Power, americana d’origine ma italiana d’adozione, non è riuscita a restare indifferente davanti all’ennesimo episodio di violenza che vede protagonista la polizia a stelle e strisce.
E per questo ha voluto mandare un messaggio molto forte alla polizia americana: “I want the US Police to know that! After yet another shooting in the back”. Ovvero: “Voglio che la polizia americana lo sappia. Dopo ancora un altro attacco alla schiena”.
Il riferimento ovviamente è a quanto accaduto pochi giorni fa, al ferimento con sette colpi di pistola alla schiena di Jacob Blake da parte della polizia del Wisconsin.
Il post sta riscuotendo parecchio successo con migliaia di like e commenti da parte di persone che sono d’accordo con lei sul fatto che questa violenza spesso esagerata debba terminare.
Romina Power e la grave malattia che l’ha tenuta a letto
Romina Power di recente si è concessa ad un’intervista sul settimanale Tv sorrisi & canzoni dove ha confessato di aver sofferto di una brutta malattia.
La Power ha rivelato che tra le tante sue passioni c’è anche quella dei viaggi e tra i tanti luoghi visitati c’è anche l’Iran, dove è stata nel 1969.
Un viaggio che ricorda ancora molto bene dato che al suo ritorno è stata costretta a passare un’intera estate a letto in quanto ha contratto l’epatite virale.
“Ho passato l’estate del 1969 a letto. Avevo preso l’epatite virale dopo un viaggio in Iran. Mi arrivavano gli echi del successo, ma dalla mia finestra, a Roma, vedevo solo un cortile fiorito, scrivevo poesie e componevo canzoni alla chitarra” – ha detto.