Il look di Romina Power

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Perché Romina Power veste sempre in abito lungo e scarpe basse? Ecco svelato il mistero

Quando si parla di Romina Power è impossibile non notare il suo look caratteristico. La Power è una nota cantante di successo nonché ex moglie di Al Bano Carrisi. Ultimamente i due sono al centro di molti gossip e pettegolezzi, soprattutto riguardanti il riavvicinamento di Al Bano a Loredana Lecciso.

Il look di Romina Power

Molti speravano infatti che il cantante pugliese e Romina Power sarebbero tornati insieme, ma non è stato così. Ad oggi sorgono nuove domande sul conto della cantante, ma non riguardo la sua vita privata, bensì riguardanti il suo look particolare. Infatti quando si parla di Romina Power è impossibile non notare il suo insolito stile.

La cantante indossa sempre tuniche molto larghe e lunghe con pantaloni di tessuto morbido e scarpe basse, molto spesso dei sandali. Ma perché ha adottato proprio questo stile? C’è un motivo specifico dietro la sua scelta? Molti sospettano che dietro la decisione della cantante ci sia una sua insicurezza legata al suo fisico.

Il look di Romina Power

Infatti pare proprio che diverso tempo fa, Romina Power, abbia subito un intervento alla gamba e ciò, secondo molti, l’avrebbe portata a assumere questo look. Molti altri pensano invece che sia solamente una questione dei suoi gusti personali. Il che sarebbe più che plausibile dato che il suo look rispecchia alla perfezione la sua personalità.

Un’altra domanda che spesso viene posta alla donna è perché lei non porti scarpe alte. Ciò sembrerebbe essere legato solo ad una questione di comodità, dato che la donna ha subito da pochi mesi un’intervento al ginocchio.

Il look di Romina Power

Ad oggi la cantante si sta godendo la sua vita, ma a suo malgrado si trova ancora in Italia. Inizialmente nella tenuta del suo ex marito, dove vive anche lui con la sua attuale compagna, Loredana Lecciso. Ora da poco la cantante si è trasferita da sua famiglia Cristèl per riabbracciare l’adorato nipotino.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia