Romina Power e figlia Ylenia

Romina Power, il messaggio sulla figlia Ylenia commuove tutti: “Ti aspetto”

La dedica social di Romina alla figlia Ylenia scomparsa nel 1993.

Romina Power e Al Bano Carrisi sono stati una delle coppie più amate di sempre. La loro storia d’amore sembrava una favola. L’abbinamento con la musica li ha fatti apprezzare ancora di più. Poi, purtroppo, le loro strade si sono separate, anche se per fortuna ancora oggi i loro rapporti sono rimasti cordiali tanto che girano ancora il mondo con il loro tour.

C’è un episodio nella loro vita che li ha segnati profondamente. Stiamo parlando della scomparsa della figlia Ylenia. Era il 1993 quando della giovane di casa Carrisi si sono perse le tracce durante un suo viaggio negli Stati Uniti d’America, precisamente a New Orleans.

Romina Power e figlia Ylenia
Fonte: web

Da 30 anni Al Bano e Romina vivono alla ricerca della verità. Numerose storie ci sono state attorno a questa scomparsa. Se papà Al Bano nel corso degli anni si è convinto della morte di Ylenia, chi nutre ancora la speranza di poterla un giorno riabbracciare, è mamma Romina.

Romina Power, la frase sulla figlia Ylenia che spezza il cuore

Ylenia oggi avrebbe 52 anni. Romina ogni tanto pubblica sul suo profilo Instagram foto della figlia. L’ultima volta lo ha fatto qualche giorno fa e la frase scritta in didascalia somiglia ad un colpo al cuore.

Ylenia mia cara voglio che tu sappia che la mamma ti aspetta sempre!” – queste le parole usate da Romina.

Parole che commuovono. Pensieri di una mamma che non accetta di non poter più rivedere sua figlia. Che mostra la sofferenza di dover vivere con il dubbio, senza una certezza su cosa sia realmente successo quel maledetto giorni di 29 anni fa.

I commenti sotto alla foto sono stati davvero tanti. Commenti di vicinanza da parte dei fan e dei colleghi del mondo dello spettacolo. Un affetto nei confronti di una delle cantanti più amate in Italia che sta provando a superare con gli anni questa terribile tragedia.