Foto di Thea Crudi

Chi è Thea Crudi? Conosciamo meglio la fidanzata di Yari Carrisi

Yari Carrisi è il figlio di una delle coppie più amate di sempre: vediamo chi è la sua fidanzata, Thea Crudi, e cosa si sa sulla sua persona

Yari Carrisi porta un cognome che certamente non ha bisogno di presentazioni: figlio d’arte, anche lui è un artista molto conosciuto in Italia. Vediamo allora chi è la sua fidanzata, Thea Crudi, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Thea Crudi: carriera e vita privata

Foto di Thea Crudi

Thea Crudi è saltata alla ribalta dopo essere stata identificata come fidanzata di Yari Carrisi. Della sua biografia non si hanno molte informazioni, a partire dalla data di nascita. Sappiamo che è originaria di Cattolica, in Emilia Romagna, ma del resto non si hanno notizie. Si sa, invece, molto bene la sua professione.

La definizione della sua professione è artista multidimensionale. Di fatto, si tratta di un tipo di professione new age, che vede interagire diverse attività. La donna si definisce una cantante olistica italo finlandese, con formazione jazzista internazionale.

Thea Crudi, le sue passioni e i suoi hobby

sappiamo che la sua più grande passione e il suo più grande interesse sono, di fatto, la meditazione e il mantra. Fin da ragazza ha sempre voluto focalizzare la sua attenzione sulla sua interiorità, in particolare attraverso la meditazione.

Come condivide sui suoi canali social, lei passa molto tempo della sua giornata in meditazione, proprio per curare la sua anima. Nel suo lavoro, l’obiettivo è diffondere il mantra yoga, ossia un’esperienza sonora che riesca ad insegnare il suono come meditazione.

Quello che la donna fa è tutto tratta dalla vera tradizione indiana, tramandata dai Veda, gli antichi testi. La donna si è formata presso i più prestigiosi conservatori europei: Conservatorio van Amsterdam, Conservatorio Rossini di Pesaro. Grazie ad una borsa di studio, ha vissuto nell’isola di Java studiato presso Indonesian Institute of the Arts (ISI) di Surakarta.

Yari Carrisi e la fidanzata

Thea Crudi e Yari Carrisi: la loro storia d’amore

Per quanto riguarda invece la storia con Yari, di questa si sanno solo le informazioni attuali. A quanto pare, la donna condivide la sua vita amorosa con Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power.

Entrambi condividono video e momenti della loro giornata insieme sui social network. In comune hanno la passione per la musica, ma anche per la cultura indiana.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

GF Vip, Lorella Cuccarini risponde a Tommaso Zorzi: le parole della conduttrice

Ginevra Lamborghini ed Elettra: botta e risposta sui social per l'assenza alle nozze