Romina Power ricorda la figlia scomparsa: il messaggio per Ylenia
A distanza di 29 anni dalla scomparsa, Romina Power diffonde un dolce messaggio per sua figlia
Nel corso delle ultime ore Romina Power ha deciso di ricordare sua figlia Ylenia Carrisi la quale è scomparsa circa 29 anni fa. La cantautrice americana ha diffuso un dolce messaggio sui social per mantenere vivo il ricordo di sua figlia. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Nel mese di gennaio 1994 è scomparsa Ylenia Carrisi. La figlia di Romina Power e Albano stava vivendo un’esperienza a New Orleans negli Stati Uniti. All’epoca, di lei si erano perse misteriosamente le tracce. Sono trascorsi ormai 29 anni dalla sua scomparsa ma nonostante questo Romina e Albano non hanno perso mai la speranza di riabbracciare la loro figlia.
A dimostrarlo è il post pubblicato da Romina Power sul suo profilo Instagram. La cantautrice americana è tornata a parlare di quel dolore che le ha segnato per sempre la vita. Queste sono state le parole scritte a corredo della didascalia della foto:
Ylenia, il tuo bel viso appare improvvisamente nella mia mente come i raggi del sole appaiono dietro le nuvole nel cielo. Dove sei amore mio?
Romina Power: la separazione con Albano
Romina Power e Albano si sono separati legalmente nel 1999, a distanza di qualche anno dalla scomparsa dei Ylenia Carrisi. I due non hanno mai rivelato i motivi della loro rottura.
Tuttavia, di recente, Albano si è lasciato andare a inedite dichiarazioni al settimanale Oggi per chiarire meglio le dinamiche dell’addio con la sua ex moglie:
Lo dico oggi per la prima volta. Il problema fu la marijuana. Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno. E lo faceva da anni, ancor prima della scomparsa di Ylenia. Era un’altra donna. Fumava ed era allegra; finito l’effetto si intristiva e piangeva. Era irriconoscibile. Non esprimeva più quell’attaccamento alle cose, la passione per la vita, per quello che avevamo vissuto e costruito quegli anni. Fu l’inizio della fine.