Rosalinda Celentano: incidente imbarazzante con Carolyn Smith
Rosalinda Celentano coinvolta in un esilarante episodio con Carolyn Smith
Parapiglia a Ballando con le Stelle. Protagonista Rosalinda Celentano, la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori. Come già saprete, per quest’edizione della trasmissione la padrona di casa Milly Carlucci l’ha inserita nel cast. Un carico da novanta quello calato dalla nota e amata conduttrice Rai.
Rosalinda Celentano irrequieta a Ballando con le Stelle
Solo il cognome che porta garantisce la curiosità dei telespettatori. Ma c’è molto di più. Perché la donna vanta una importante carriera artistica ed ha un carattere piuttosto irrequieto. Una prova l’ha data proprio nel corso dell’ultima puntata dello show danzante, andata in onda ieri sulla rete ammiraglia della tv di Stato.
Carolyn colpita e “affondata”
Nei camerini Rosalinda Celentano ha lanciato un panino dalla porta, colpendo in testa la giudice Carolyn Smith. Al momento di giudicare l’esibizione di Rosalinda e Tinna Hoffman, la coreografa americana ha spiazzato tutti rivelando quanto occorso.
È passata davanti al camerino della Celentano e le è arrivata addosso una pagnotta, ha dichiarato la Smith. Fortunatamente – ha aggiunto – con quel pezzo di pane non l’ha ammazzata!
Chiaro imbarazzo
Il racconto in studio ha scatenato l’ilarità dei presenti. E Rosalinda Celentano ha espresso chiaro imbarazzo: non voleva prendere Carolyn. Stava solamente giocando. Ha lanciato un panino ma dal nulla è spuntata la presidentessa di giuria. Dunque è ripartita la gara, con Rosalinda ancora anti-conformista: via le scarpe da ballo.
Rosalinda Celentano: fedele a sé stessa
Durante la diretta, la Celentano si è detta amaramente pentita di aver calzato le scarpe con il tacco. L’intesa raggiunta insieme alla Hoffman è valsa la permanenza a Ballando fino ad ora. In ballottaggio sono, infatti, finite le coppie composte da Antonio Catalani – Tove Villfor e Costantino Della Gherardesca – Sara Di Vaira. Per Rosalinda un buonissimo terzo posto, in coabitazione con Gilles Rocca e Paolo Conticini.