Ryan Gosling e Britney Spears di nuovo insieme, 25 anni dopo

... come ospiti da Ellen DeGeneres, cosa avevate capito?

L’attore e la pop star da adolescenti erano vicini di casa, lo sapevate? Ryan Gosling e Britney Spears 25 anni fa condividevano lo stesso vialetto. Ellen DeGeneres li ha di nuovo riuniti durante un episodio del suo iconico show!

ryan-gosling-e-britney-spears-di-nuovo-insieme

“Mi sembra di essere a una cena di ex compagni di scuola e mi fa davvero piacere”, ha commentato Ryan Gosling. “Britney era adorabile. Viveva al piano di sopra, era la mia vicina, la ragazzina con cui giocavo a basket e al gioco della bottiglia”, ha continuato a raccontare l’attore, al Sunday Times Style.

Ma non erano semplici vicini di casa, hanno condiviso molto anche sul piccolo schermo! Recitavano insieme, nel 1955, nella trasmissione cult Mouseketeer, sulla ABC, prima di tornare a condividere le scene negli anni ’90 su Disney Channel. (Potete vederli insieme nella foto qui sotto, sono i due più in basso)

ryan-gosling-e-britney-spears-di-nuovo-insieme

Per l’attore lei aveva già un grande talento, 25 anni fa, ed è felice di aver condiviso le scene con lei. Ma è ancora più contento di essersi riunito dopo tutti quegli anni. Gosling ha definito l’esperienza “come una cena con i vecchi compagni di classe”.