Sabrina Ghio presto mamma

Sabrina Ghio mostra la pancia dopo il parto

Sabrina Ghio ha pubblicato una foto post parto e una a dieci giorni dalla nascita della sua bambina: il messaggio per tutte le donne

Sabrina Ghio è diventata da poco mamma e ha deciso di pubblicare una foto post parto sui suoi account social, senza vergognarsi e mostrandosi per quella che è.

Attraverso il suo post ha voluto lanciare un messaggio importante, rivolto a tutte le neo mamme che la seguono e la sostengono sin dal primo giorno di gravidanza.

Nata la figlia di Sabrina Ghio

Alt!! So già cosa mi scriverete: ‘Ma se stai già benissimo, smettila!’ Oppure: ‘Vabbè la solita che vuole darci la lezione’. Beh io invece vorrei parlarvi come ormai faccio da anni, da amica, da confidente, da sostenitrice delle donne… In questa seconda gravidanza, tanto sognata, ardentemente voluta, e con le unghie e con i denti strappata alle tante peripezie che non sempre mi hanno fatta stare tranquilla come avrei dovuto, sono state tante le cose che non avrei voluto sentirmi dire e che invece da bocche indiscrete mi sono state dette. Una tra tante: ‘Ora però che sei più grande, è difficile perdere i kg della gravidanza, devi stare attenta, non hai più quell’età lì’. Boccone amaro? Sì! E poi pensavo… Ci interessano le opinioni non richieste? NOOO!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)

Sabrina Ghio e il messaggio per tutte le donne

Sabrina Ghio ha continuato il suo lungo post rivolgendosi a tutte le sue seguaci, per dire loro che non devono dare peso alle opinioni non richieste, ma soltanto alle persone care, che condividono con loro i nuovi e bellissimi momenti della maternità.

Sabrina Ghio presto mamma

Qualcuno dirà ‘Eccone un’altra che vuole darci una lezione’, io sapete invece cosa vi dico? Fregatevene e parliamone, è importante parlare di accettazione, del rispetto del tempo per se stesse, per noi stesse. Non smetterò mai di parlarne a meno che un giorno non vedrò tutte le donne solidali e unitamente convinte che ognuna ha i suoi tempi, ognuna ha la proprie priorità ed esigenze e sopratutto ognuna di noi è libera di fare ciò che vuole nel rispetto del prossimo… ora torno da Mia che questa pancia adesso un po’ molle e sformata l’ha amata dal primo momento, proprio come me ❤️.