Sabrina ghio

Sabrina Ghio si è sposata con Carlo Negri: le foto del matrimonio

Sabrina Ghio e Carlo Negri hanno detto sì, ecco tutti i dettagli del matrimonio

Senza alcuna ombra di dubbio la maggior parte delle persone conosce Sabrina Ghio per aver partecipato a Uomini e Donne. Il 25 agosto 2022 la donna è convolata a nozze con Carlo Negri. la cerimonia si è svolta in Comune, in Puglia. Scopriamo insieme tutti i dettagli del matrimonio.

Ghio Sabrina

Sabrina Ghio e Carlo Negri finalmente si sono sposati. L’ex concorrente di Uomini e Donne ha deciso di sposarsi in Puglia il 25 agosto 2022 con una cerimonia civile. Tra gli invitati al matrimonio erano presenti tutti i parenti e tutti gli amici della coppia. Lei stessa ha mostrato le foto del giorno più bello della sua vita sui social.

Sabrina Ghio è stata una delle concorrenti più amate e stimati nel programma di Uomini ed Donne. Dopo la nascita della secondogenita, la donna si è unita in matrimonio insieme a Carlo Negri. La cerimonia ha avuto luogo in Comune il giorno 25 agosto 2022. Tutti famigliari e gli amici si sono riuniti in Puglia per festeggiare il giorno più bello dei neosposi.

La stessa Ghio ha condiviso le foto del matrimonio con tutti i suoi fan sul suo profilo Instagram. L’ultimo scatto ritrae le mani dei coniugi con indosso le fede nuziali. Queste sono state le parole scritte a corredo della didascalia:

Marito & Moglie 25.08.22

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)

Sabrina Ghio al matrimonio: l’abita da sposa

Per le sue nozze, Sabrina Ghio ha indossato un meraviglioso abito bianco caratterizzato da una rosa enorme in vita. Per quanto riguarda l’acconciatura, l’ex volto del programma condoto da Maria De Filippi ha deciso di lasciare i suoi capelli scolti e naturale. Invece lo sposo ha indossato un completo blu senza cravatta e papillon.