Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso sono di nuovo genitori: è nata Viola Belle

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, i due attori di Un Posto al Sole, sono di nuovo genitori: è nata Viola Belle

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso sono diventati genitori, di nuovo! È nata la piccola Viola Belle. Ad annunciare la lieta notizia sono stati i due attori di Un posto al Sole, entrambi con la stessa foto su Instagram.

La piccola è nata cinque giorni fa, ma i genitori hanno preferito mantenere la riservatezza per qualche giorno. Dopodiché Michelangelo Tommaso, che nella fiction interpreta Filippo Sartori, ha scritto una bellissima dedica:

Ecco la bella notizia che vi avevo promesso: Con immensa gioia e felicità io e @samantapiccinetti vi presentiamo la nostra piccola Viola Belle. Ha già 4 giorni, ma ce la siamo tenuta tutta per noi. Un abbraccio grande da parte nostra a tutti voi che ci avete tanto chiesto!  Inutile dire che siamo già innamorati pazzi di lei.

Anche Samanta Piccinetti dedica un post alla piccola

Samanta Piccinetti, con la stessa foto del marito, ha dedicato un pensiero alla piccola di casa, ma anche alla figlia più grande:

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti

Eh si …già innamorati pazzi di te piccola Viola Belle…Banale dirlo, ma quando si aspetta il secondo figlio, ci si chiede come si potrà amare allo stesso modo del primo questo esserino nuovo. E invece, senza che tu riesca a realizzare, ti travolge, ti sconvolge, ti allarga il cuore e lo riempie di nuovo. Benvenuta amore mio, benvenuta in questa avventura pazzesca! Michelangelo, Sole Caterina, Viola Belle, siete tutta la mia vita!

La coppia aveva scoperto il sesso della piccola a Maggio, e hanno spesso condiviso momenti della gravidanza sui social. I due si sono sposati qualche anno fa a Napoli e all’altare, ad aspettarli, c’è stata proprio la primogenita Caterina.

foto di michelangelo tommaso e samanta piccinett

La coppia è molto affiatata, non solo sul set, ma anche nella vita. La loro felicità in questi mesi è stata papabile. Insomma, non ci resta che fare tanti auguri ai genitori.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Sara Sampaio: come era da bambina la modella di Victoria's Secret

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni