Samy Youseff

Samy Youseff lapidario con Alex Belli: “Soleil Sorge è caduta nel suo gioco”

Samy Youseff ha commentato la situazione che si è creata tra Alex Belli e Soleil Sorge: ecco le sue parole

Samy Youseff è uno dei primi concorrenti ad aver abbandonato la casa del Grande Fratello VIP, il concorrente ora è tornato a parlare dei suoi ex coinquilini. In particolare, ha commentato la situazione tra Alex Belli e Soleil Sorge.

Samy Youseff

Il ragazzo non ha usato mezzi termini e secondo lui Soleil Sorge è caduta in una trappola ben architettata. Alla trasmissione “Non succederà più” diretta da Giada Di Miceli ha spiegato:

Nonostante Soleil non mi stia simpatica l’apprezzo per la sua sincerità e il suo carattere. Su Alex posso dirti che sono entrato e avevo già le idee chiare su di lui. Abbiamo fatto Temptation Island 2019 e lì non mi è piaciuto per niente. Là dentro sta facendo l’attore. Per me tutto quello che fa è scena, anche con Manuel. È tutto programmato, non ho mai creduto ad Alex, anche se ho provato a dargli una possibilità.

Non mette in cattiva fede invece i sentimenti di Soleil Sorge che secondo lui sarebbe davvero innamorata dell’attore di Centovetrine:

Soleil Sorge

Io credo che Soleil si stia innamorando veramente di Alex ma Alex ci sta giocando. Mi dispiace che una ragazza così intelligente come Soleil cada nel gioco di Alex. Ieri sera sono uscite delle foto di Delia che bacia un altro. Io da marito non potrei mai essere tranquillo. È tutto programmato, poi loro si vantano di essere una coppia aperta. Sono proprio una coppia aperta davvero. Se io vedo mio marito che bacia un’altra e continua a farlo non sto così tranquilla. Poi Delia ha avuto questi stessi atteggiamenti di Alex a Temptation Island. E quindi c’è qualcosa che non va. Il tentatore di Delia è diventato mio amico, si chiama Riccardo. Lui le ha scritto per incontrarsi, chiedendo se Alex poteva infastidirsi. Lei ha risposto “Riccardo ricordati che siamo gente di televisione e sappiamo quello che dobbiamo fare per apparire.