Sara Affi Fella sogna il Grande Fratello per un ritorno in tv

Sara Affi Fella al Grande Fratello? Lei sogna un ritorno in televisione, magari proprio nel reality show targato Mediaset.

Home > Spettacolo > Sara Affi Fella sogna il Grande Fratello per un ritorno in tv

Sara Affi Fella al Grande Fratello, così l’ex tronista di Uomini e Donne, protagonista di uno scandalo che ancora oggi tutti ricordiamo, sogna il suo ritorno sul piccolo schermo. A Nuovo Tv si racconta e afferma di volersi ritagliare ancora un posticino nel piccolo schermo italiano.

Sara Affi Fella

Chi segue Uomini e donne sa chi è Sara Affi Fella. Era stata prima una concorrente di Temptation Island. Aveva detto di essere single, dopo la fine della storia d’amore con Nicola Panico. E così era stata scelta come nuova tronista del programma di Maria de Filippi. Arrivata fino alla fine, al momento della scelta avrebbe dovuto prendere la sua decisione tra due contendenti, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Scelse Luigi. Ma poi Nicola Panico svelò il suo segreto: non si erano mai lasciati, cercava solo visibilità e un po’ di soldi facili. Oggi Sara torna a far parlare di sé. Perché non ne vuole sapere di lasciare la televisione italiana.

Sara Affi Fella

Al giornale ha raccontato che quella vicenda l’ha segnata molto. Così tanto da farsi aiutare da uno psicologo. Oggi sta decisamente meglio. Merito anche del nuovo fidanzato, Francesco Fedato, calciatore del Foggia, che gioca in prestito a Trapani, che le è stato presentato da una sua amica. Dopo 5 mesi d’amore hanno anche deciso di andare a vivere insieme.

Sara Affi Fella

Chissà come prenderebbe lui la decisione di lei di partecipare al Grande Fratello. È infatti il suo sogno nel cassetto, per poter tornare in televisione: dopo lo scandalo di Uomini e donne, infatti, nessuno l’ha più chiamata. Perché proprio il reality show? Ma è ovvio: così tutti potranno conoscerla e sapere veramente chi è.