Sara Sampaio

Sara Sampaio: come era da bambina la modella di Victoria’s Secret

Sara Sampaio compie ventinove anni, la ragazza su Instagram festeggia il suo compleanno pubblicando una foto in cui si mostra da bambina, ecco di cosa si tratta!

Sara Sampaio, una delle modelle più famose di Victoria’s Secret, compie ventinove anni e decide di condividere i festeggiamenti anche con tutti i suoi fan. La bellissima modella, per celebrare il suo compleanno, pubblica, sul suo profilo Instagram, una sua foto di quando era bambina che nessuno di noi aveva mai visto prima.

Una bambina bellissima, caschetto castano con frangia e sorriso stupendo anche se manca di un dentino. Chi sarà questa adorabile bambina? La riconoscete tutti?


Lei è Sara Sampaio, super modella e angelo di Victoria’s Secret. La bellissima modella ha voluto festeggiare i suoi 24 anni con tutti i suoi fan condividendo questo scatto sul suo profilo Instagram. Ecco cosa ha scritto la ragazza nella didascalia sotto la foto:

“Mentre oggi compio 29 anni e guardo foto come questa mi chiedo ancora se dovrei tagliarmi la frangia”

Carriera di Sara Sampaio

Sara Sampaio, classe 1991, è una delle modelle più conosciute al mondo grazie alla sua collaborazione con i brand più conosciuti nel mondo della moda. La bella modella ha spiccato il volo durante la sua carriera grazie al concorso “cabelos pantene 2007”.

View this post on Instagram

Really one of the most beautiful places on earth!

A post shared by Sara Sampaio (@sarasampaio) on

Non è tutto. Da questo momento in poi, per la bella Sara, inizia una carriera nel mondo della moda. La sua bellezza disarmante le ha dato la possibilità di apparire nelle riviste più famose le quali Elle, Vogue e Glamour. Nel 2012 viene scelta come volto internazionale per la campagna di Calzedonia mare, riconfermata poi fino al 2015.

View this post on Instagram

It’s the weekend 🤗🤗

A post shared by Sara Sampaio (@sarasampaio) on

Tuttavia, il grande successo arriva quando diventa uno dei volti della linea Pink di Victoria’s Secret per poi sfilare, qualche mese dopo, al Victoria’s Secret Fashion Show, diventando in seguito, insieme ad altre 9 bellissime ragazze, una Victoria’s Secret Angels.
Dunque non ci resta che augurare alla bella modella, alta un metro e settantadue e con curve perfette (81-60-87), tanti auguri di buon compleanno e una carriera ricca di successo e soddisfazioni.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto