Sarah Ferguson e il principe Andrea, matrimonio bis in arrivo?

Sarah Ferguson e Prince Andrew sempre più vicini. E i sudditi di Sua Maestà chiedono a gran voce un Royal Wedding. Il secondo!

Home > Spettacolo > Sarah Ferguson e il principe Andrea, matrimonio bis in arrivo?

Sarah Ferguson e il principe Andrea fanno di nuovo sognare la monarchia inglese. O meglio, i sudditi di Sua Maestà, perché la Regina e il Principe Consorte non dimenticano quante ne ha combinate Fergie la rossa. Ma nel Regno Unito non si parla d’altro che di un possibile ritorno di fiamma tra i due, che hanno divorziato, ma che non si sono mai lasciati del tutto. Sono rimasti buoni amici, da qualche tempo vivono insieme e pare anche che lui si sia offerto di pagare i numerosi debiti di lei. Insomma, ci sono tutti i presupposti per un Royal Wedding bis. Sempre che la sovrana approvi!

Sarah Ferguson e il principe Andrea

Prince Andrew e Sarah Ferguson sembrano sempre più uniti. Vivono insieme nella stessa casa, sono apparsi sorridenti e affiatati al matrimonio di Eugenie di York, loro figlia, cenano nei ristoranti più glamour di Londra, vanno a cavallo insieme. Qui gatta ci cova: e i due non smentiscono e non confermano le voci di un matrimonio bis…

Nel 1996 il divorzio tra Sarah Ferguson e Andrew fece scandalo. E Fergie continuò per anni a essere una spina nel fianco della monarchia inglese. Il Principe Andrea, però, non la lasciò del tutto. Con la scusa di voler passare tutte le vacanze in famiglia con le figlie, la coppia non si è mai lasciata del tutto.

Dal 2008 i due vivono insieme al Royal Lodge di Windsor: qui lei ha arredato un’ala per sentirsi come a casa sua. E i bene informati sottolineano che i due quando sono insieme sembrano una coppia di piccioncini. Ridono tanto insieme, sono grandi amici e amano trascorrere più tempo possibile accanto. A quanto pare non solo per il bene delle figlie, ormai grandi.

Sarah Ferguson e il principe Andrea matrimonio

A chi chiedeva loro se fosse in arrivo un secondo matrimonio dopo il divorzio, il principe Andrew e Sarah Ferguson hanno risposto in modo sibillino: “Non possiamo ne confermare, ne escludere questa possibilità“. Quindi è un forse?

Del resto Fergie non lo ha mai nascosto. Con il divorzio ha perso il principe, ma ha ritrovato l’uomo che ha sempre amato, l’unico in grado di comprenderla. E anche il fatto che i due non si siano mai rifatti una vita dopo il divorzio la dice lunga. La monarchia inglese è pronta per un matrimonio bis post divorzio? Regina, che ne pensi?