Saverio Costanzo, la rivelazione su Maria De Filippi: “Ecco cosa ha fatto per me e mio padre”
Il gesto di Maria De Filippi per Saverio Costanzo ad un anno dalla morte di Maurizio: La rivelazione che ha sorpreso i fan
Saverio Costanzo figlio del grandissimo Maurizio ha distanza di circa un anno dalla sua scomparsa ha deciso di rompere il silenzio e di rivelare a tutti alcuni dettagli del suo rapporto padre e figlio. Il registra ha sempre preferito tenere lontano la sua vita privata da paparazzi, dal gossip ma soprattutto dalle false chiacchiere che spesso girano sul web.
Ieri però all’interno di una lunga intervista ha deciso di rivelare a tutti i telespettatori a casa e alle persone che lo seguono ormai da anni, alcuni momenti importanti della sua vita. Tra questi in modo del tutto inaspettato ci sarebbe anche Maria De Filippi, nonché ultima moglie del noto giornalista Maurizio Costanzo.
È proprio grazie ad alcuni suoi gesti che il figlio di Costanzo ha potuto riabbracciare in determinati momenti della sua vita il genitore. Un padre che ha sempre dato tutto per i figli ma che, dopo la sua separazione da Flaminia Raimondi si era allontanato dalla sua famiglia.
Saverio Costanzo, la rivelazione su Maria De Filippi: “Ecco cosa ha fatto per me e mio padre”
A far riavvicinare il conduttore ai suoi figli, in particolare a Saverio Costanzo, è proprio Maria De Filippi. A rivelarlo è lo stesso regista all’interno di una lunga intervista al Corriere della Sera nel quale ha voluto ringraziarla ufficialmente.
Stavamo in centro, in via dei Banchi Nuovi, al secondo piano. Ma lui se ne è andato di casa molto presto, quasi subito. Abbiamo avuto i nostri problemi, come sempre tra il padre e il figlio maschio. Devo molto a Maria. Fu lei a riavvicinarci.
Lo stesso che ha poi dichiarato:
Andavano da Mességué perché lui doveva sempre dimagrire. Una volta Maria gli disse: portiamo anche tuo figlio. Allora avevo tredici anni, ed ero pure io un po’ grassoccio… Lui all’inizio non voleva: “ma no, che palle!”. Finì che ci divertimmo tantissimo, sembravamo Sordi e Verdone nel film In viaggio con papà.
Dei momenti importanti che Saverio Costanzo porta nel cuore e che ha potuto vivere insieme al padre anche e soprattutto grazie a Maria De Filippi. Quest’ultima infatti, non ha mai ostacolato il rapporto che il giornalista aveva con la sua famiglia allargata ma bensì ha sempre spronato suo marito a vivere i propri figli quotidianamente.