Scarlett Byrne mamma bis e tris: gioia immensa per l’attrice di Harry Potter
L'attrice britannica Scarlett Byrne ha annunciato su Instagram la nascita della sua seconda e terza figlia, due bellissime gemelline
Gioia immensa e anche doppia per la nota attrice britannica Scarlett Byrne. Una dei protagonisti della saga di Harry Potter, infatti, qualche giorno fa ha dato alla luce la sua seconda e terza figlia. Due bellissime gemelline che d’ora in poi faranno compagnia alla primo genita nata qualche anno fa.
I nomi delle due bambine appena nate sono Marigold Adele Hefner e Blossom Pearl Hefner, come si legge nella didascalia del post pubblicato dall’attrice sul suo account Instagram. Ecco le sue parole:
Il mio cuore è cresciuto il doppio questo fine settimana rispetto a quando io e Cooper abbiamo accolto nel mondo le nostre figlie, Marigold Adele Hefner e Blossom Pearl Hefner. La nostra casa è piena di amore con le nostre tre figlie e non potremmo essere più felici.
Parole che fanno da corredo ad una bellissima foto della neo mamma e del neo papà, scattata nel letto d’ospedale di Los Angeles dove le piccole sono venute al mondo.
A questo post ne è seguito poi un altro. Un video in cui si vede il neo papà Cooper Hefner mentre esce dallo stesso ospedale con i due ovetti nei quali dormono serene le due bimbe, pronte per tornare finalmente a casa.
Molto dolce era stato anche l’annuncio della gravidanza, arrivato a novembre scorso. L’attrice si era detta molto grata alla vita perché la sua famiglia stava per allargarsi, annunciando che le bimbe sarebbero nate nei primi mesi del 2022.
La carriera di Scarlett Byrne
Scarlett Byrne, nome completo Scarlett Hannah Byrne Hefner, è nata a Londra il 6 ottobre del 1990 ed è un’attrice britannica.
Il suo esordio da attrice è arrivato nel 2008, quando recitò una piccola parte in Doctors, una soap opera britannica per il piccolo schermo.
Nel 2009 l’occasione della vita. È stata scritturata per recitare nel terzultimo episodio della fortunata serie di Harry Potter, il maghetto più famoso del mondo.
Lei interpretava la giovane maga Pansy Parkinson, ruolo che ha ricoperto anche negli ultimi due episodi della saga, usciti nelle sale cinematografiche nel 2010 e 2011.
Nel 2015 e 2016 ha recitato anche in 16 episodi di un’altra famosissima serie tv, The Vampire Diaries.