Amanda Knox

Scontro social tra Amanda Knox e Gaia Zorzi: “Poca empatia e piena di rabbia e risentimento”

Scontro social e soprattutto inaspettato tra Amanda Knox e Gaia Zorzi: la sorella di Tommaso sbotta contro l'ex detenuta

Uno scontro del tutto inaspettato e sicuramente agghiacciante: tra Amanda Knox e Gaia Zorzi non scorre assolutamente buon sangue. La litigata è sfociata da un tweet della protagonista dell’omicidio di Meredith Kercher. Alla statunitense è stato chiesto di raccontare una storia horror in cinque parole.

L’americana ha così risposto: “Indimenticabile studio all’estero in Italia”. In molti non hanno trovato queste parole affatto divertenti e anche per Gaia Zorzi scherzare sull’argomento è assolutamente inopportuno.

Amanda Knox

A replicare immediatamente ad Amanda Knox, è Gaia Zorzi che ha scritto un tweet di tutta risposta: “Ogni anno twitti una mer*a come questa, cercando di essere divertente (e non dimentichiamoci che hai pubblicato anche un libro, un podcast e un documentario). È triste vedere come il momento più alto della tua vita sia stato essere accusata di omicidio”

La replica non è passata inosservata ad Amanda Knox che ha prontamente risposto alla sorella di Tommaso Zorzi:

Gaia Zorzi

Twitto un sacco di cose, soprattutto sulla riforma della giustizia penale, ma tu noti solo quando faccio una battuta che diventa virale. Questo è il tuo pregiudizio all’opera. Per la stragrande maggioranza del tempo, mi dedico a cause serie. Non intendo scusarmi perché occasionalmente faccio dell’umorismo sulla mia condanna ingiusta. Deve essere terribile essere così piena di rabbia e risentimento verso una persona che non hai mai incontrato. Spero che un giorno tu possa trovare compassione ed empatia. […] Non c’era niente di provocatorio in quel tweet. Sei tu a vederci una provocazione confondendo l’ingiustizia che è capitata a me, con l’ingiustizia che è capitata a Meredith.

A mettere fine a questa diatriba è stata proprio Gaia Zorzi che ha concluso sia con un tweet sia con una storia di Instagram:

Credo che ogni anno tu senta il bisogno di twittare una battuta per sentirti importante perché altrimenti le persone si dimenticherebbero di te, come abbiamo fatto con Raffaele Sollecito. Non c’è rabbia, ho solo detto la mia opinione. Su Twitter devi essere pronta a leggere opinioni diverse. Penso che tu sapessi che tipo di reazioni avresti ottenuto con quel tweet provocatorio.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

GF Vip, Manuel Bortuzzo, confessione intima: "Vi spiego, li sotto funziona tutto"

GF Vip, Manuel Bortuzzo, confessione intima: "Vi spiego, li sotto funziona tutto"

Pomeriggio 5, trasmissione interrotta per una notizia in diretta. Barbara D'Urso perplessa

Pomeriggio 5, trasmissione interrotta per una notizia in diretta. Barbara D'Urso perplessa

L'avete riconosciuta?  Qui non aveva fatto ancora cadere ai suoi piedi un affascinante milionario ma era incantevole

L'avete riconosciuta? Qui non aveva fatto ancora cadere ai suoi piedi un affascinante milionario ma era incantevole

GF Vip, piccolo incidente per Katia Ricciarelli

GF Vip, piccolo incidente per Katia Ricciarelli

Alessia Macari e Oliver Kragl  svelano il colore del fiocco con un bellissimo video su Instagram

Alessia Macari e Oliver Kragl svelano il colore del fiocco con un bellissimo video su Instagram

Amici 20, tatuaggio di coppia per Giulia Stabile

Amici 20, tatuaggio di coppia per Giulia Stabile

Katia Ricciarelli: svelato il piano diabolico per arrivare in finale

Katia Ricciarelli: svelato il piano diabolico per arrivare in finale