scontro tra jessica mazzoli e la mamma di morgan

Live Non è la D’Urso, scontro tra Luciana Colnaghi a Jessica Mazzoli

Luciana Colnaghi, la madre di Morgan, accusa Jessica Mazzoli: "Non mi fa vedere mia nipote"

Durante una delle ultime puntate di “Live Non è la D’Urso” abbiamo assistito al duro scontro tra Jessica Mazzoli e Luciana Colnaghi, madre di Morgan. Lo scontro verte sul fatto che Jessica Mazzoli ha avuto una figlia, di nome Lara che ad oggi ha sette anni, dal cantante.

scontro tra jessica mazzoli e la mamma di morgan

Poco tempo fa il cantante sembrava volersi riavvicinare alla figlia ma così non è stato. Jessica Mazzoli cosi lo accusa: “Marco continua a dire che io l’ho abbandonato. Io non l’ho abbandonato, ho lasciato stare la situazione per motivi ovvi. Nonostante ciò lui ha sempre continuato a cercarmi, anche la scorsa estate quando avevo iniziato la mia prima relazione dopo sei anni e mezzo, con Biagio D’Anelli”.

scontro tra jessica mazzoli e la mamma di morgan

La donna e visibilmente arrabbiata e spiega con chiarezza: “Morgan continuava a mandarmi messaggi chiedendomi di vederci, mi chiedeva di andare ai suoi concerti. Tengo a precisare che Biagio non si è mai messo in mezzo in questa storia. Io mi sono trasferita a Milano per accorciare la distanza con il padre di mia figlia”.

Jessica Mazzoli rivolge al cantate un’accusa forte e senza dar spazio a equivoci dice: “Lui non l’ha mai voluta vedere. Ha voluto vedermi da sola. Sono andata a trovarlo tre volte a Milano da sola per riconciliarmi con lui. Non è stato così, lui è riuscito a rovinare ancora qualcosa della mia vita”.

Dopo aver sentito queste parole la madre di Morgan, attacca Jessica Mazzoli accusandola di non farle mai vedere sua nipote: “Non conosco niente di tutte queste vicende. Lui non mi dice niente, il più delle volte lo leggo sui giornali. Se ci sono stati problemi fra voi due, non so di che entità, io non so nulla”.

scontro tra jessica mazzoli e la mamma di morgan

Luciana, la mamma di Morgan, conclude: “Sono venuta qui solo per sapere quando Lara potrà venire a trovare la nonna, visto che io faccio fatica a muovermi”. Luciana è infuriata poiché sostiene di non vedere la bambina da molto tempo tuttavia Jessica Mazzoli è altrettanto arrabbiata.

scontro tra jessica mazzoli e la mamma di morgan

Afferma che in un’intervista la madre di Morgan abbia dimenticato il nome della bambina e non solo: “Io ti ho chiamato dopo lo sfratto e tu non ti sei più fatta sentire. Tu mi ha sempre accusata. In due interviste hai chiamato le altre tue nipoti per nome e mia figlia l’hai chiamata -quella della Sardegna-“.

scontro tra jessica mazzoli e la mamma di morgan

A questo punto, Luciana scoppia in lacrime. La discussione inizia a degenerare e le due donne iniziano ad alzare i toni della voce, la conduttrice Barbara D’Urso le rimprovera e rivolgendosi a Jessica dice: “Se continui a essere aggressiva io la chiudo qua. C’è una signora di una certa età, io capisco la tua rabbia, ma parla con dolcezza e con calma”.

scontro tra jessica mazzoli e la mamma di morgan

A seguito delle parole di Barbara D’Urso, Jessica Mazzoli fa dei chiarimenti: “Non mi va di passare per la ragazza che ha messo distanze tra la bambina e sua nonna. Mi dà fastidio vedere Luciana che piange per una cosa che non esiste”. Si è concluso così un incontro che doveva mettere la parola fine a tutte le divergenze.

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia

Ashley Tisdale in dolce attesa: la bella foto su Instagram

Rocco Casalino ritorno di fiamma con José Carlos Alvarez: non è ancora finita