Selvaggia Roma: il suo vero nome è Sabrina Haddaji

Eliana Michelazzo ha svelato su Instagram il vero cognome di Selvaggia Roma

Selvaggia Roma è l’ultima concorrente ad essere entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Ma a pochi giorni dal suo ingresso si infittiscono i misteri sulla sua persona.

Selvaggia Roma
Fonte: Instagram

La prima cosa strana è la data di nascita, visto che Selvaggia ha dichiarato nella casa di aver compiuto da poco 31 anni, quindi nata nel 1989, ma sul sito ufficiale del GF c’è scritto che è nata nel 1990. Ma andiamo avanti. Altra scoperta fatta in queste ore è il vero nome di Selvaggia Roma. A svelarlo è stata Eliana Michelazzo che ha pubblicato su Instagram il curriculum dell’ex amica e pure un versamento bancario. Entrambi riportato il nome di battesimo: Sabrina Haddaji.

Fonte: Instagram

Selvaggia inoltre non ha cambiato il nome e il cognome nello stesso momento visto che nel 2011, quando si è affacciata per la prima volta nel mondo dello spettacolo, si chiamava Selvaggia Haddaji, mantenendo il suo cognome di origini tunisine.

selvaggia roma
Fonte: Google

Pochi mesi dopo essere apparsa su un settimanale di spettacolo con il nome di Selvaggia Haddaji, la ragazza ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Alessio Lo Passo ed è qua che ha deciso di abbandonare definitivamente il suo cognome optando per Roma.

Col suo nuovo nome e da quell’ospitata nel programma di Maria De Filippi Selvaggia ha partecipato poi nel 2017 a Temptation Island con Francesco Chiofalo. La loro storia poco dopo il programma è naufragata e da lì Selvaggia ha iniziato la sua carriera da influencer ed opinionista per Barbara D’Urso soprattutto durante la vicenda di Pamela Prati e il finto matrimonio.

Fonte: Instagram

Ora è nella casa del Grande Fratello Vip dove dopo soli 3 giorni ha già scatenato una bufera sul web. Selvaggia si trovava fuori in giardino a parlare con Pierpaolo Pretelli, quando le è scappata una frase: “Non voglio nemmeno passare come mongoloide”. Subito il web ha iniziato una rivolta contro la concorrente, colpevole di offendere la sensibilità di chi è affetto da tale sindrome.