Serena Enardu, piccolo incidente nella notte, ma rivede Pago
Caos per Serena Enardu: l'ex gieffina ha avuto un piccolo incidente domestico nella notte, ma ha rivisto il suo ex Pago: il racconto
L’influencer sarda Serena Enardu non smette di regalarci colpi di scena, questa volta però, a suo discapito, è stata protagonista di uno spiacevole incidente domestico notturno. Fortunatamente, nulla di grave e a raccontarlo è stata lei in persona.
La donna ha avuto un incontro troppo ravvicinato con delle blatte. Per sconfiggerle ha usato acido muriatico e disinfettanti che purtroppo le hanno portato degli effetti collaterali.
Non ho dormito tutta la notte, ho finito alle quattro. Mi devo essere intossicata perché stamattina mi sono svegliata che ero gonfissima, perché ho inalato tutti gli acidi. Ho sigillato anche la cucina. Poi per fortuna ho trovato la blatta stecchita sotto un tubo.
Serena Enardu, presa dalla paura, ha anche chiesto aiuto ai suoi fan che prontamente hanno dato tutte le risposte che cercava.
Serena Enardu rivede Pago
Dopo la notte insonne non finiscono le sorprese. Serena ha infatti parlato dell’incontro con l’ex compagno Pago. Sembra che l’incontro tra i due sia servito a riappacificare gli animi.
Ci siamo presi un caffè, ci siamo fatti una bellissima chiacchierata con toni molto soft e basta, tutto qua. Non è successo niente, semplicemente ci siamo scambiati delle opinioni dopo che è passato un po’ di tempo con la testa più lucida. Anche se non sembra, siamo due persone civili.
Che dopo il fortunato riavvicinamento potrà esserci qualcosa di più? I due si sono lasciati perché sembrerebbe che il cantante abbia scoperto un tradimento con l’ex tentatore Alessandro Graziani. Entrambi ora sono di nuovo single, potrebbe nascere di nuovo qualcosa?
L’ultimo allontanamento sembra essere definitivo, nonostante i due avevano anche annunciato le nozze. La loro storia è stata senz’altro sofferta e travagliata, riusciranno a trovare un po’ di pace? Certo è che i fan ancora sperano in un secondo ritorno di fiamma, al momento staremo a vedere.