Shannen Doherty ha pubblicato la foto del momento in cui si è rasata i capelli

Shannen Doherty combatte da anni con un brutto tumore al seno, sui social ha pubblicato il momento in cui ha deciso di rasarsi

Shannen Doherty combatte da anni conto un grave tumore al seno. L’attrice ha sempre condiviso i momenti della sua malattia sui social, negli ultimi anni ha avuto diverse ricadute e tra tante foto ora spunta lo scatto del omento in cui ha deciso di rasarsi i capelli.

È stato uno dei momenti più difficili della sua vita e in particolare di tuta la battaglia che ormai dura da 5 anni. La chemioterapia e ha fatto perdere ciocche di capelli così ha deciso di rasarli:

Shannen

Quando ho iniziato la chemioterapia, ho provato una cuffia fredda nella speranza di salvare i miei capelli. Mentre funziona per molti ed è incredibile, non ha funzionato per me. I miei capelli cadevano a ciocche quando li lavavo, avevo punti calvi e diventava sempre più difficile coprirli. Alla fine ho preso la decisione di rasare ciò che restava dei miei capelli.

Soprattutto per una donna, i capelli sono molto importanti. Non è stato ovviamente facile prendere questa decisione:

Shannen Doherty

Era una battaglia a sé stante. Amavo i miei capelli. Mi aveva definito in una certa misura e mi ha fornito una sorta di coperta di sicurezza. Condivido con voi il giorno in cui è stata presa la decisione di radermi la testa.

Shannen Doherty riesce a trovare la forza nel sorriso, nell’umorismo e nella positività: “Trovare l’umorismo mi ha aiutato a superare ciò che sembrava impossibile. Spero che tutti troviamo l’umorismo nell’impossibile.”