Sharon Fonseca Vacchi

Sharon Fonseca racconta il momento e le conseguenze del parto

La giovane neo-mamma Sharon Fonseca racconta il commovente momento del parto: le parole della compagna di Gianluca Vacchi

La dolcissima e bellissima Sharon Fonseca ha raccontato l’emozionante momento del parto. La ragazza, nonché compagna di Gianluca Vacchi, è diventata mamma della piccola Blu Jerusalema da pochissimi giorni.

Sharon Fonseca Vacchi

Da manuale social, ha documentato tutta la gravidanza su Instagram. Ed anche il compagno non ha fatto di meno. Ora però, è il momento anche di raccontare il momento vero e proprio della nascita della piccola.

Senza trucco e alle prese con le poppate, Sharon Fonseca ha spiegato di aver sempre sognato un parto naturale, ma le cose sono andate diversamente. E ha dichiarato:

Sharon Fonseca

Ho imparato che ascoltare il corpo è importante anche in questa esperienza

La ragazza, che quindi ha ancora le conseguenze dei punti post cesareo, ha spiegato anche di aver iniziato ad usare la panciera. Una vera e propria salvezza:

Il mio recupero è completamente cambiato da quando ho cominciato a usarla, prima non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto. Mi ha aiutato soprattutto nelle prime settimane post-parto.

Proprio di recente, la donna ha spiegato di non aver problemi ad accettare il suo corpo post parto. Anche se ha sempre un corpo stupendo e decisamente da modella, ora deve fare i conti con i piccoli difetti che ogni gravidanza porta.

Tuttavia, ha spiegato di sentirsi perfettamente a suo agio e amare quel corpo. Un messaggio di assoluta positività anche per le giovani mamme che la seguono attivamente sui social.

2 settimane dopo il parto. Ho messo su circa 10 kg durante la gravidanza e ora sto lentamente tornando alla “normalità”. Il mio corpo sta elaborando tutto ma è ancora molto diverso da prima. Ho i punti del taglio cesareo, non sento ancora metà della pancia e ho delle smagliature intorno al seno.

È un lungo percorso di recupero e lo sto affrontando lentamente. In realtà sto mangiando più sano di come facevo durante la gravidanza (perché a Blu non piacevano le verdure🤣) e sto usando l’intimo modellante consigliato dal mio medico utile ad aiutarmi a recuperare dopo l’intervento chirurgico. Potrebbe sembrare un cliché ma sono ancora sorpresa da ciò che i nostri corpi possono fare.

Mi sto godendo ogni singolo momento e amo il mio corpo ancora più di prima. La linea scura sulla pancia è la linea di gravidanza chiamata “la linea nigra”, se ne va con il tempo, non è il cesareo.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Nina Moric: chi è, vita privata e cambiamento della modella Croata

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Giacomo Urtis resta nella casa del Grande Fratello

Ilary Blasi indossa i tacchi a spillo in casa: le foto su Instagram