Sorella Sharon Stone

Sharon Stone, sua sorella Kelly ha il Coronavirus, ma soffre anche di lupus: il racconto

La sorella di Sharon Stone è malata di Coronavirus, l'attrice ha raccontato tutto sui social spiegnado che purtroppo è anche immunodepressa

Sharon Stone ha fatto sapere, con un video pubblicato sui social, che sua sorella Kelly ha contratto il Coronavirus. La preoccupazione maggiore dell’autrice di Hollywood deriva dal fatto che la sorella è affetta da lupus, una malattia che colpisce il sistema immunitario ed è quindi immunodepressa.

La donna ha pubblicato anche la foto di una stanza di ospedale con un impianto di ventilazione molto particolare e in tono provocatorio ha chiesto: “E voi, riuscireste ad affrontare questa stanza da soli?”. Poi la testimonianza:

Mia sorella Kelly, che già soffre di lupus, ora ha il COVID-19. Questa è la sua stanza di ospedale. È colpa di qualcuno di voi che non indossava la mascherina. Lei non ha un sistema immunitario. L’unico posto in cui si era recata è la farmacia. Nel suo stato non vieni sottoposto a test, a meno che non presenti sintomi e comunque devi attendere cinque giorni per sapere i risultati. Potreste affrontare questa stanza da soli? Indossate la mascherina! Fatelo per voi stessi e per gli altri. Per favore.

L’appello di Saron Stone

Sharon Stone ora chiede di pregare per la sorella che sembrerebbe star molto male e invita di nuovo tutti ad indossare la mascherina.

Sorella Sharon Stone

Vi supplico di capire che tutto questo è reale. Boccheggio per ogni respiro senza ossigeno. Per favore, fatelo per le persone che amate. Sostenete più test e più mascherine. Chiedete a chiunque di indossare la mascherina. Non vorreste mai e poi mai sentirvi così, ve lo garantisco.

La donna inoltre ha ringraziato il personale medico che sta facendo di tutto per sopperire all’emergenza che, soprattutto negli Stati Uniti, sembra non dar tregua.

Sharon Stone Foto

Voglio soltanto dirvi quanto vi ammiro, quanto sono orgogliosa di voi che intervenite con competenza grazie alle vostre squadre. Quanto significhi per me quello che fate, vi vedo svolgere il vostro servizio, svolgere il vostro servizio in silenzio, con diligenza, con tanta dignità e attenzione. Sono con voi, vi seguo, il mio cuore è con voi.

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Chi è Francesca Ferragni? Conosciamo meglio la sorella di Chiara Ferragni

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Chi è Benedetta Gori? Conosciamo meglio la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia