Silvia Provvedi e Malefix

Silvia Provvedi e Malefix, due anni di fidanzamento

Silvia Provvedi e Malefix festeggiano i primi due anni di fidanzamento

Silvia Provvedi e Malefix fidanzati da due anni festeggiano questo grande traguardo. Da poco diventata mamma, una delle due sorelle Provvedi ritrova la serenità anche grazie al fatto di essere diventata mamma. Dopo un periodo davvero burrascoso per lei. Che non è proprio del tutto finito.

Le sorelle Provvedi

Giorgio Malefix De Stefano e Silvia Provvedi festeggiano i primi due anni di fidanzamento. E festeggiano con rose rosse e una canzone di Arisa. Due anni non facili, soprattutto negli ultimi tempi.

foto di malefix

Giorgio Malefix De Stefano, infatti, tre mesi fa è stato arrestato per ‘Ndrangheta, in un’operazione della Polizia per fermare capi e gregari delle cosche De Stefano-Tegano e Libri, che operano a Reggio Calabria. Il vero nome del compagno della cantante de Le Donatella (duo formato da Silvia Provvedi e dalla sorella gemella Giulia) è Giorgio Sibio Condello.

View this post on Instagram

Il giorno più bello…❤

A post shared by Silvia Provvedi (@silviaprovvedireal) on

Il 18 giugno scorso Silvia Provvedi ha dato alla luce la loro prima bambina a Milano. Un momento sicuramente felice, che però è stato oscurato dalle manette scattate ai polsi dell’uomo che, a detta di Silvia, le ha fatto ritrovare la luce. E la fiducia nell’amore, dopo il rapporto burrascoso con Fabrizio Corona.

Silvia Provvedi e Malefix, come hanno festeggiato i due anni di fidanzamento

Giorgio “Malefix” De Stefano ha inviato un mazzo di rose rosse a Silvia Provvedi. Anche per farle sentire la sua vicinanza in un giorno così importante. E in un momento così delicato. Partorire la prima figlia e assistere all’arresto del compagno in una settimana non deve essere facile. La diretta interessata ha sempre difeso il padre di sua figlia Nicole, anche se adesso i loro progetti per il futuro hanno subito una botta d’arresto.

Silvia Provvedi e Malefix

Grazie al messaggio del compagno Silvia Provvedi ha ritrovato un po’ di serenità. Grazie alle frasi della canzone di Arisa scelta per l’occasione. E alla firma del partner.

Grazie di esistere, buon anniversario amore mio. Tuo Giorgio.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Natalia Paragoni: "Andrea Zelletta? Espansivo, ma..."

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani: ecco com'è oggi

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice

A Uomini e Donne cacciano Facundo, Maria De Filippi: "Te ne devi andare"

Barbara D'Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5: "Non ti permettere"