Silvia Provvedi incinta body nero

Silvia Provvedi svela il nome della bimba e parla di matrimonio

La gravidanza di Silvia Provvedi, la gemella bruna delle Donatelle, prosegue a gonfie vele: oggi la cantante è pronta a svelare il nome della piccola

Il pancione cresce giorno dopo giorno, la gravidanza va a gonfie vele e oggi, Silvia Provvedi, la gemella bruna delle Donatelle, è pronta a svelare il nome della piccola che sta per nascere: la bimba è figlia di Giorgio De Stefano.

Manca ormai pochissimo e la cantante si è lasciata andare ad una lunga intervista al settimanale Chi parlando anche di matrimonio: il nome della piccola sarà Nicole, scelta condivisa anche con l’attuale compagno.

“La scelta l’abbiamo fatta insieme. Io e il mio compagno. Mancano al massimo due o tre settimane al massimo, ma potrebbe accadere anche dopo questa intervista” spiega.

gemelle Donatelle

Ovviamente, non è certo il periodo migliore per affrontare la gravidanza, ma nonostante l’emergenza la gemella non si è persa d’animo senza però nascondere la paura e le preoccupazioni di questi giorni.

Ho dovuto tirare fuori tutta la mia forzaMi sono anche divertita tra corsi di fitness per donne in dolce attesa e lezioni di cucina. Beh, poi ho passato ore ed ore al telefono con mia sorella Giulia, dato che a causa della quarantena eravamo separate“.

Il matrimonio con Giorgio De Stefano

Silvia Provvedi non ha neanche nascosto il desiderio di sposarsi, dopo la gravidanza l’ex di Fabrizio Corona ha in mente una cerimonia da favola dove anche la sorella Giulia avrà un ruolo molto importante: nella sua mente è tutto chiarissimo.

“È nei nostri programmi, lo vogliamo. Ma la situazione che stiamo vivendo a causa dell’emergenza ci mette nelle condizioni di dover aspettare e noi aspettiamo. Io già immagino la scena. Nicole in braccio a mia sorella Giulia che porta le fedi. Bellissimo”.

La notizia della gravidanza è emersa a Gennaio, i due si sono fidanzati dopo la rottura della donna con Fabrizio Corona. L’uomo non è esattamente un uomo di spettacolo, ma un imprenditore calabrese che gestisce un noto ristorante a Milano.