Silvia Provvedi bionda

Silvia Provvedi è diventata mamma: è nata la piccola Nicole

La gemella de Le Donatelle, Silvia Provvedi è finalmente diventata mamma: è nata la piccola Nicole, ecco le sue parole

Silvia Provvedi, una delle tanto famose sorelle Donatelle, è diventata mamma: è nata ieri la piccola Nicole. Il parto è andato molto bene e la piccola è in salute.

View this post on Instagram

Il giorno più bello…❤

A post shared by Silvia Provvedi (@silviaprovvedireal) on

A dare l’annuncio della splendida notizia è stata proprio Silvia Provvedi in persona, che con un tenero scatto su Instagram ha scritto: “Il giorno più bello della mia vita. Benvenuta amore!”

View this post on Instagram

A post shared by Silvia Provvedi (@silviaprovvedireal) on

La donna ha avuto così la sua primogenita nata dal frutto dell’amore con il compagno Giorgio De Stefano. La giovane ha vissuto gravidanza del tutto social: non ha mai smesso infatti di postare foto col pancione ed ecografie della piccola.

Le parole di Silvia Provvedi dopo il parto

La sorella di Giulia Provvedi ha registrato delle storie Instagram per ringraziare tutti e salutare i fan dopo la nascita della piccola Nicole:

“Ciao ragazze e ragazzi, voglio ringraziarvi per i messaggi. Vi ho letti tutti e risponderò a ognuno di voi.” con gli occhi lucidi aggiunge:

Silvia Provvedi rossa

“In un momento come questo vi rivelate pazzeschi, un esercito strepitoso. Vi voglio bene.”

Inoltre, ha anche menzionato sua sorella che purtroppo non potrà andarla a trovare in questi primi giorni post partum.

“Buongiorno, inutile dirvi che sono sveglia da stanotte. Mia sorella non può venire a trovarmi e mi dispiace tantissimo perché mi manca da morire: stiamo fremendo per ricongiunti non appena sarà possibile.”

Silvia Provvedi bionda

A ribattere è stata la stessa Giulia Provvedi che nei profili social ha spiegato quale fosse il problema:

“Ovviamente causa Covid e le restrizioni che ci sono ancora giustamente, non sono ammesse visite. Diversa la situazione per il papà, quindi qui siamo noi, portiamo pazienza e attendiamo di tornare a casa.”

Giulia e Silvia Provvedi

“Inutile ripetervi che mi manca e che mi sta bombardando di chiamate.” D’altronde le due sono abituate a fare tutto in simbiosi, da sempre hanno un legame speciale e la bionda delle due sorelle non vedeva l’ora di diventare zia.