Silvia Provvedi al GF

Silvia Provvedi rompe il silenzio sul compagno arrestato

Silvia Provvedi ha rotto, per la prima volta, il silenzio in merito all'arresto del compagno Giorgio De Stefano nonché padre di sua figlia

Silvia Provvedi ha rotto il silenzio in merito all’arresto del compagno Giorgio De Stefano. La gemella, appena diventata mamma, ha commentato l’episodio con delle brevi parole scritte sui socia, in particolare sul profilo Instagram in condivisone con la sorella: Le Donatelle.

La ragazza ha pubblicato uno scatto insieme alla piccola Nicole, Silvia Provvedi è infatti da poco diventata mamma, e ha scritto:

“Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà. Vi ringrazio di cuore davvero tutti.”

Silvia Provvedi e Nicole

“Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini , perché penso sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tuttora.”

“Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza. Grazie ancora a tutti vi abbraccio, Silvia❤️”.

Insomma, un “no comment” deciso dalla ragazza che purtroppo non ha mai avuto molta fortuna in amore. Prima di questa relazione usciva infatti da una storia molto travagliata con Fabrizio Corona, anche lui in carcere per altri motivi.

La gravidanza di Silvia Provvedi

View this post on Instagram

❤️

A post shared by LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) on

Silvia Provvedi è diventata mamma da pochi giorni e, una volta dimessa dall’ospedale, ha raccontato ai fan com’è andato il parto cesareo, in un video la donna ha raccontato:

Silvia Provvedi al GF

Mi sento bene, sono in fase di ripresa perché malgrado non fosse programmato sono dovuti intervenire con un cesareo. La ferita sta guarendo molto bene: è stata un’operazione ma comunque sta procedendo per il meglio. Sono stata coccolata, assistita, consolata nel migliore dei modi“.

Certo, nonostante la gioia della nascita della piccola Nicole, ora la gemella deve fare i conti con una triste vicenda che sicuramente non le farà vivere serena i primi mesi di maternità.