Simona Ventura

Simona Ventura, basta reality: “Non saprei più farli”

Simona Ventura si tira fuori dai reality show. Ormai i tempi sono cambiati e non sente di averli più nelle corde

Fra nemmeno una settimana Simona Ventura riapparirà sulle frequenze di Rai Due con Fenomeno Ferragni. Lo speciale sulla moglie di Fedez, annunciato per il prossimo 5 ottobre, comprenderà l’intervista, realizzata immediatamente dopo Unposted, il documentario dedicato alla fashion blogger di origini cremonesi. Per il comeback in prime time di Supersimo, con un programma interamente suo, occorrerà attendere, invece, la prossima primavera, quando sarà mattatrice di uno show inedito.

Simona Ventura: sono cambiati i tempi

Raggiunta dal settimanale Nuovo Tv, la piemontese ha preso parola pure sui reality, dicendosi pronta a presentarli solamente laddove fossero qualcosa di realmente diverso. Sono cambiati i telespettatori, ormai abituati a versioni registrate con un ritmo di racconto decisamente più incalzante di quelli dal vivo. Pertanto sente che non sarebbe più in grado di gestirli alla stessa maniera di dieci anni fa. 

Il matrimonio con Giovanni Terzi

In estate Simona Ventura avrebbe intavolato delle trattative con Alfonso Signorini per concordare l’ingresso del compagno Giovanni Terzi nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Una pista poi tramontata. In un futuro imprecisato i due si uniranno in matrimonio, la cui data è stata fissata proprio in questi giorni. La Ventura auspica possa essere una cerimonia senza le mascherine anti Covid-19. 

Ai nastri di partenza per la primavera 2021

In tema di apparizioni sul piccolo schermo, Simona Ventura non ha la smania di riprendere il suo posto nei palinsesti della rete oggi diretta da Ludovico Di Meo. È dell’idea di fare esclusivamente ciò che le piace. La sua trasmissione andrà in onda nel corso della primavera del 2021.

Simona Ventura: caciarona in un format leggero

Sarà uno show completamente nuovo, ci ha tenuto a sottolineare la Ventura. Un format leggero in cui farà la conduttrice caciarona. Staremo a vedere cosa bolle in pentola. La verve e il carattere esuberante dell’ex timoniera de L’Isola dei Famosi saranno la carta vincente in termini di ascolti? 

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

Rudy Zerbi annuncia il nuovo arrivo: "La famiglia si allarga"

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

GF Vip: Stefania Orlando non trattiene le lacrime e piange per Tommaso Zorzi