Simona Ventura sorridente

Simona Ventura cambia look: nuovo taglio di capelli

Simona Ventura opta per un nuovo taglio di capelli e posa sui social

Simona Ventura cambia look. I piccoli e i grandi (classe a lui la piemontese appartiene) personaggi orbitanti nella galassia dello spettacolo sono sempre un passo avanti, quando si tratta di mode all’ultimo grido. Non perdono mai occasione per rinnovare la loro immagine, così da restare sulla cresta dell’onda e, stagione dopo stagione, lanciare nuove tendenze.

Simona Ventura: via al cambiamento

In questo primo scorcio di autunno, moltissime star hanno deciso di fare visita al parrucchiere di fiducia, così da stravolgere la relativa acconciatura. Compresa Simona Ventura, la quale ha pensato bene di portare una ventata di freschezza al suo taglio di capelli. Ed è il caso di dirlo, ci ha dato un taglio netto, al lungo caschetto sfoggiato fino a pochi giorni fa.

Si volta pagina

Simona Ventura in tv

Uscita dal salone di Roberto Farruggia, uno degli hair stylist più amati dal jet set italiano, Simona Ventura si è scattata alcune foto. Così ha sfoderato il nuovo taglio di capelli trendy e sbarazzino. Un bob asimmetrico e corto, portato con un lungo ciuffo laterale che le cade sul viso.

Per quanto concerne il colore, Supersimo ha mantenuto il biondo, sebbene abbia deciso di ravvivarlo, facendo partire direttamente dalle radici le sfumature più chiare.

Bella e femminile

Primo piano di Simona Ventura

Nella didascalia delle immagini postate sui social network riconosce l’ottimo lavoro al bravissimo Farruggia. Lo ringrazia per farla sentire bella e femminile ogni volta che passa da lui, in ogni suo taglio. Dunque, chiede ai seguaci una loro impressione. Insomma, l’ex presentatrice di The Voice of Italy e Temptation Island è pienamente soddisfatta del risultato.

Simona Ventura: attitudine da leader

Il nuovo taglio di Simona Ventura

Certo, le tendenze dell’autunno 2020 imporrebbero di optare in favore di un caschetto leggermente più lungo. Ma la futura moglie del giornalista e scrittore Giovanni Terzi ci bada poco, anzi se ne disinteressa proprio. La personalità emerge anche da questi piccoli dettagli!

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: Arianna David conferma la storia d'amore. Interviene l'avvocato

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Raoul Bova dimagrito alla Festa del Cinema di Roma: "Ero ingrassato di 20 kg, ho detto basta"

GF Vip, Guenda Goria: "Mamma ha seguito l'amore, abbandonando me e mio fratello"