Temptation Island VIP: il debutto di Alessia Marcuzzi

Narrazione sobria ma sensibile ed empatica, ecco com’è stato il debutto di Alessia Marcuzzi nella seconda edizione di Temptation Island Vip.

Home > Spettacolo > Temptation Island VIP: il debutto di Alessia Marcuzzi

Tanto rumore e altrettanta aspettativa sono circolati nelle ultime settimane in attesa del grande debutto della seconda edizione di Temptation Island Vip andato in onda con la prima puntata lunedì 9 Settembre.

Il viaggio dei sentimenti questa volta ha coinvolto le celebrities che già durante la prima messa in onda hanno mostrato di essere capaci di mettersi in gioco, pur consapevoli delle conseguenze.

Il successo della prima puntata

Ed è stato un successo quello della prima puntata di Temptation Island Vip che ha visto esposti, in prima serata i sentimenti dei protagonisti.

Azioni e reazioni scoppiettanti quelle di lunedì scorso che hanno tenuto incollati i telespettatori per tutta la durata del reality show. Quello che però ha stupido ed è stato apprezzato dal grande pubblico riguarda la conduzione, quest’anno affidata ad Alessia Marcuzzi.

 

Il cambio alla conduzione

E se Filippo Bisciglia è ufficialmente il “capitano” della nave di Temptation Island, per la versione Vip quest’anno è stato previsto un cambio di produzione: Alessia Marcuzzi infatti ha sostituito Simona Ventura.

Dopo la prima fortunata esperienza Super Simo è tornata di nuovo in Rai ed ecco che al suo posto la produzione ha deciso di affidare il compito di guidare i protagonisti dell’isola delle tentazioni proprio ad Alessia Marcuzzi.

E la sua conduzione è piaciuta davvero molto. La presentatrice romana infatti, seguendo il suo stile già apprezzato dal pubblico che l’ha seguita sia durante il Grande Fratello che nell’Isola dei famosi è rimasto estremamente sobrio. La Marcuzzi ha deciso di restare in qualche modo in disparte per lasciare al centro le storie e i sentimenti dei protagonisti.

alessia marcuzzi presenta temptation island vip

Cosa aspettarci dalle prossime puntate

Le premesse di questa edizione sono grandiose, non solo in termini di numeri ma anche per il coraggio che hanno mostrato, sin dalla prima puntata, alcuni concorrenti nel mettersi in gioco. Le sei coppie di vip, ora diventate cinque dopo l’abbandono di Ciro e Federica, promettono un vero viaggio dei sentimenti.

Molta curiosità attorno a Serena Enardu e Pago. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti, già dal suo sbarco sull’isola si è messa in gioco, pur sapendo di ferire i sentimenti del suo compagno.
Anche il più bello d’Italia, Simona Bonaccorsi, fidanzato con la professoressa de L’Eredità, sta vivendo dei momenti di sconforto sull’isola in quanto la sua compagna Chiara si è mostrata particolarmente propensa a nuove conoscenze?
Come andrà a finire questo viaggio dei sentimenti? Il gioco è solo all’inizio, non ci resta che restare sintonizzati.

temptation-island-vip